In 18 mesi partecipa a 56 addii al celibato: "Ho speso 55mila euro, ma ne è valsa la pena"
La storia di Will Stevenson, che ora ha detto basta alle feste dopo la nascita della figlia
Il nome di Will Stevenson probabilmente non vi dirà molto. Ma in questi giorni il 43enne di Blackpool (Inghilterra) è diventato una sorta di "mito". Sì, perché la sua "impresa" (non recente, per la verità) ha fatto il giro del web, consegnandolo alla fama dei social, e non solo. Ma cosa ha fatto Will di così eccezionale? Ha partecipato in 18 mesi a ben 56 addii al celibato, molti anche di sconosciuti, girando il mondo e spendendo la bellezza di 55.000 euro...
Will Stevenson e i 56 addii al celibato in 18 mesi
Praticamente ogni fine settimana per un anno e mezzo Stevenson ha preso parte a un addio al celibato. Una vicenda iniziata nel giugno 2015 quando ha accettato di sostituire all'ultimo una persona - che non conosceva - che aveva dovuto rinunciare a una festa a Budapest con 22 amici. D'altronde, in queste occasioni non serve conoscere tutti quanti per divertirsi, e il gruppo si forma e si diverte comunque. E così è stato.
Ed evidentemente il nostro Will si è parecchio divertito, dato che dopo aver raccontato l'accaduto in un programma radiofonico della Bbc, ha ricevuto parecchie richieste di partecipare ad altri eventi simili.
Il giro del mondo
Una cosa che gli è piaciuta, tanto che il 43enne ha praticamente girato il mondo per seguire i gruppi più disparati che andavano a festeggiare gli ultimi giorni di "libertà" di un amico che si sarebbe presto sposato. E allora una settimana era a Ibiza e quella dopo a New York, una a Sidney e l'altra ad Amsterdam, Las Vegas, o in qualsiasi luogo del pianeta in cui ci fosse una festa.
Che spesa!
Ma - anche questo si sa - durante un addio al celibato difficilmente si bada a spese. E tra voli, alberghi, serate e divertimento, il conto è stato parecchio salato. Secondo quanto ha raccontato Will, ha speso circa 55.000 euro. Soldi che ancora oggi sta pagando.
Ma non ha smesso per una questione economica. Quando ha chiesto alla sua compagna (e attuale moglie) Abigail di sposarlo, le ha promesso che avrebbe dato un taglio a questa vita, e così ha fatto. Soltanto qualche "eccezione", ma niente di più, fino all'arrivo della prima figlia, tre anni fa. A quel punto è stato il momento di dire stop. Prima o poi, si chiuderà anche il conto economico, ma questa è un'altra storia...