stacanovista

Visitare 78 pub in 24 ore nuovo record da Guinness: ecco bevendo quanto…

Il prode ha polverizzato il record dall'inglese Nathan Crimp, che ha visitato "solo" 67 pub.

Visitare 78 pub in 24 ore nuovo record da Guinness: ecco bevendo quanto…
Pubblicato:

Darsi degli obiettivi nella vita è importante. Lo sa bene un giovane nativo sudafricano Heinrich de Villiers, 23 anni, residente a Melbourne, in Australia, che ha deciso di battere il Guinness World Record individuale per il maggior numero di pub visitati in 24 ore, per la precisione 78, portando con sé il fratello minore Ruald de Villiers e il compagno Wessel Burger. Il suo "impegno" è stato premiato: record raggiunto.

78 pub in 24 ore: Guinness dei primati

L'impresa risale al 10 e l'11 febbraio 2022, quando il nostro eroe ha attraversato l'inferno alcolico per una missione molto seria.

"Ho fatto domanda per la prima volta nel novembre 2021, periodo in cui Melbourne stava appena uscendo dal blocco legato al Covid. Volevo tentare il record come una sfida, non pensavo potessimo davvero vincere".

Heinrich de Villiers ha ricevuto la notizia dal Guinness World Records recentemente, certificando il suo glorioso record: maggior parte dei pub visitati in 24 ore (individuale). Il prode ha polverizzato il record dall'inglese Nathan Crimp, che ha visitato 67 pub nell'area di Brighton, in Inghilterra, in un periodo di 24 ore. Un vero principiante...

L'impresa del predecessore Nathan Crimp

"È importante notare che, secondo le regole del Guinness World Record, dovevamo consumare solo 125 millilitri di qualsiasi bevanda in ogni luogo che visitavamo", ha specificato de Villiers.

E ancora:

"Abbiamo fatto le nostre ricerche sui bar di Melbourne e pianificato un percorso in anticipo, oltre ad assicurarci di avere tutto ciò di cui avevamo bisogno per ottenere le prove durante il tentativo".

Detta così sembra quasi una cosa seria.

Vuoi leggere altre notizie curiose dall'Italia e dal mondo? Clicca sull'immagine qui sotto

 

Seguici sui nostri canali