Scena incredibile

Va al matrimonio dell'ex e lancia i suoi "bisogni" sugli sposi

E' successo in Bolivia. La "vendetta" della ex è stata tremenda...

Va al matrimonio dell'ex e lancia i suoi "bisogni" sugli sposi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sono rapporti che finiscono bene e tra i due si rimane amici. Tanto da invitare perfino l'ex fidanzato o fidanzata al proprio matrimonio. Altre storie, invece, hanno conclusioni decisamente più burrascose. E alla ex è meglio non far sapere che si sta convolando a nozze con un'altra. Almeno nel caso di due sposini boliviani, che hanno visto decisamente "macchiare" il giorno più bello della loro vita dalla ex di lui, che si è presentata a sorpresa tirando escrementi sui novelli sposi.

Va al matrimonio dell'ex e lancia escrementi sugli sposi

Una scena davvero pazzesca quella raccontata da La Vanguardia. Il contesto è quello di un matrimonio in Bolivia. C'è una coppia di sposi che cammina quando all'improvviso davanti alla donna si para la ex dello sposo. Non voleva però soltanto assistere alla cerimonia e non si è limitata a mostrare la sua "contrarietà"  alle nozze con una sfuriata: ha infatti lanciato escrementi contro i due novelli sposi.

 

"Lasciaci vivere"

Evidentemente non si tratta neppure della prima volta che la ex si mette in mezzo alla nuova storia d'amore dell'uomo. Così parrebbe da un post pubblicato sui social dalla sposa "imbrattata" che ha sbottato con un eloquente "Facci vivere la nostra vita in pace".

Non è dato sapere poi come sia finita la storia, se ci sia stata o meno una denuncia o altro. Di sicuro c'è che un giorno così bello e atteso è stato "sporcato" per sempre...

 

Seguici sui nostri canali