tragedia assurda

Usa: vuole fare un video da postare sui social, 13enne spara per errore e uccide bimbo di 5 anni

E' successo a Brooklyn Park, nel Minnesota. Indagini in corso da parte della polizia.

Usa: vuole fare un video da postare sui social, 13enne spara per errore e uccide bimbo di 5 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesima tragedia delle armi negli Stati Uniti. Un tredicenne ha ucciso con un colpo di arma da fuoco un bambino di cinque anni. Voleva fare un video da postare sui social network.

Tredicenne uccide bambino di 5 anni con un colpo d'arma da fuoco

E' successo a Brooklyn Park, nel Minnesota durante la Festa del Ringraziamento. Secondo quanto è stato ricostruito in un primo momento dalla Polizia del posto, un gruppetto di quattro-cinque amici adolescenti ha trovato una pistola nell'abitazione dove si trovavano. A quel punto i ragazzini si sono messi a giocare nel garage con l'obiettivo di registrare alcuni video da postare sui social network. A un certo punto, però, la tragedia. Dall'arma è accidentalmente partito un colpo che ha centrato in pieno un bambino di cinque anni, uccidendolo sul posto.

Indagini in corso

Inutili i tentativi di soccorrere il piccolo. Il tredicenne è stato fermato e trasferito in un carcere minorile. Intanto sono in corso le indagini. La polizia che sta indagando vuole capire se l'arma sia stata lasciata incustodita nell'abitazione o se il ragazzino l'avesse portata con sé.

LEGGI ANCHE: Quindicenne uccisa con un colpo di fucile. A sparare è stato il fratellino

Seguici sui nostri canali