Esteri
E cresce ancora

Una voragine rischia di "mangiarsi" la stazione di Polizia

Succede nella cittadina di Hinton, in West Virginia.

Una voragine rischia di "mangiarsi" la stazione di Polizia
Esteri 18 Novembre 2022 ore 12:10

Alla faccia dell'incuria, verrebbe proprio da dire: una piccola buca, apparsa in un parcheggio del West Virginia, negli Usa, l'anno scorso è diventata così grande da rischiare di inghiottire letteralmente il dipartimento di polizia di Hinton, cittadina nel sud della Virginia Occidentale con una popolazione di poco più di 2.200 abitanti.

Il buco diventa voragine e rischia di inghiottire la stazione di Polizia

Nel giugno 2021, secondo il notiziario locale WVNS, si è formata una buca in un parcheggio, causata da uno scarico difettoso sotto la strada. Era larga solo sei piedi e profonda 30 piedi, ha riferito la stazione di notizie locale ai media statunitensi.

Prima e dopo

I funzionari hanno cercato di risolvere il problema, ma le forti piogge del recente uragano Nicole hanno dato il colpo di grazia alla situazione, al punto da renderla una vera e propria voragine che minaccia di "mangiarsi" una sezione dell'edificio del dipartimento di polizia, che è pericolosamente in bilico.

I problemi non riguardano soltanto l’infrastruttura ma tutta la viabilità. Le autorità competenti stanno pensando di costruire un ponte per evitare ulteriori disagi. Del resto la situazione è decisamente sfuggita di mano.

Il fenomeno degenerato è oggetto di discussione anche a mezzo social, come scrive questo utente:

"Una piccola buca che è stata lasciata sola per mesi ha appena mangiato l'intero dipartimento di polizia di Hinton WV? Ed è ancora in crescita?".

Seguici sui nostri canali