Ubriaco al volante della Ferrari va a sbattere e la distrugge: il video
E' successo a Madrid. Il conducente della supercar aveva alzato troppo il gomito
Mettersi al volante ubriachi non è mai una buona idea, tantomeno se si guida un bolide capace di raggiungere elevate velocità e che per essere guidato necessità la massima attenzione e lucidità. Lo sa bene il "pilota" che martedì 23 gennaio 2024 è andato a schiantarsi in piena notte contro un albero con la sua Ferrari, distruggendola letteralmente. E' successo a Madrid.
Ubriaco al volante, distrugge la Ferrari
Erano le 3 di notte secondo quanto riportato dalla stampa spagnola quando una Ferrari gialla è andata a schiantarsi contro un albero a Madrid, nei pressi del mitico stadio Santiago Bernabeu, teatro delle gesta del Real Madrid.
Le immagini dei danni, immortalate in un video diventato presto virale sui social, mostrano l'impressionante potenza dell'impatto attraverso la distruzione del mezzo.
GUARDA IL VIDEO:
Ferito anche un passeggero
Al momento non sono note le condizioni di salute del guidatore, che è stato sottoposto al test dell'etilometro risultando positivo, come racconta El Mundo. Con lui c'era un passeggero, rimasto ferito nel devastante impatto.
Un incidente che ricorda quello avvenuto nelle ultime ore a Milano (e pure quello diventato virale sui social) che ha coinvolto tre supercar impegnate presumibilmente in una "gara" nelle vie del centro.