Tir con a bordo Ferrari, Lamborghini e Aston Martin si ribalta: danni da capogiro
Per fortuna non ci sono stati feriti, ma il conto è salatissimo...
Per fortuna parliamo solo di danni economici, perché un Tir che si ribalta - per di più carico di auto - avrebbe potuto fare una strage. Ma il conto è comunque salatissimo. Sì, perché la bisarca che è finita "a gambe all'aria" non trasportava auto qualunque, ma una serie pazzesca di supercar: Ferrari, Lamborghini, Bentley, Aston Martin e via dicendo...
Tir con a bordo Ferrari, Lamborghini e Aston Martin si ribalta
Le immagini hanno fatto il giro dei social e sono un colpo al cuore per gli amanti delle auto di lusso.
Le vetture erano state utilizzate per una driving experience sul circuito di Brands Hatch, West Kensington, in Inghilterra, e si stavano dirigendo a Goodwood, nei pressi di Chichester, per un altro evento simile. Le auto sono infatti di proprietà della Everyman Racing Driving Experiences di Leicester, che propone ai propri clienti test drive su supercar sportive e di lusso.
L'incidente
A bordo del camion c'erano due Ferrari nere in versione spider (di cui una 430), due Aston Martin (una DB9 e una DB11), una Lamborghini Aventador, un'Audi RS8, una Nissan Gt-R Nismo, una Mercedes-Amg A45 e una Bentley Continental Supersports con preparazione Brabus. Per cause ancora da chiarire, la bisarca si è ribaltata, sbattendo di fatto a terra i mezzi.
Everyman Racing però non ne ha fatto un dramma, come emerge da una nota ufficiale emessa dall'azienda.
"Siamo molto orgogliosi della nostra famiglia e di Richard, il pilota del bilico che, grazie alla sua prontezza di riflessi, ha evitato un brutto incidente con altri utenti presenti sulla strada".
L'attività dell'azienda non si ferma, dato che - come hanno spiegato da Leicester - il parco auto a disposizione è di oltre duecento veicoli. I danni però sono naturalmente ingenti, vista la tipologia dei veicoli coinvolti...