Curioso salvataggio

Tesla finisce in acqua: automobilisti salvati... da una sauna galleggiante. Il video

E' avvenuto sul fiordo di Oslo, in Norvegia

Pubblicato:

Pensava di essere in modalità "parcheggio" su una banchina ai lati del fiordo, quando all'improvviso ha toccato l'acceleratore e la sua Tesla si è mossa, finendo nelle gelide acque del fiordo di Oslo, in Norvegia. Per fortuna in zona c'era una sauna galleggiante, e i due automobilisti a bordo sono stati salvati in pochi minuti.

Oslo, Tesla finisce nelle acque del fiordo

Il video del salvataggio è diventato subito virale (probabilmente sia per la particolarità dell'intervento sia perché quando c'è di mezzo una Tesla fa sempre "notizia") e mostra gli automobilisti rifugiati sul tetto dell'auto che sta per affondare, mentre in lontananza si avvicina una sauna galleggiante.

Per fortuna infatti la zona è particolarmente "affollata" di queste strutture che permettono di godersi un'esperienza davvero meravigliosa, ma che sono anche motorizzate.

 

Salvati da una sauna galleggiante

Per fortuna le tre persone che erano sulla sauna si sono accorte subito di cosa stava accadendo e sono intervenute prontamente, come ha detto il "capitano" della sauna galleggiante, Nicholay Nordahl, al quotidiano Verdens Gang.

"Sono andato a tutto gas verso le persone che si stavano tirando fuori dall'abitacolo dell'auto".

"Siamo arrivati proprio mentre l'auto affondava. Con l'aiuto di due ospiti, li abbiamo ripescati. Hanno potuto riscaldarsi nella sauna".

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene...

Commenti
Tiziana Pallina

Tenere sempre a portata di mano una sauna galleggiante, me lo diceva sempre mia nonna...

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali