Nozze da incubo

Sposa tradisce il marito con un testimone e lui manda tutti gli invitati a casa

E' accaduto in Serbia. Lei si stava attardando in camera e quando lui è andato a cercarla l'ha beccata in flagrante.

Sposa tradisce il marito con un testimone e lui manda tutti gli invitati a casa
Pubblicato:

Se non è un record, poco ci manca. Incredibile quanto accaduto a Čačak, in Serbia, dove uno sposo ha mandato a casa tutti gli invitati prima ancora che venisse servito il pranzo. Il motivo? Aveva appena beccato la neo-moglie mentre lo tradiva con uno dei testimoni.

La sposa che tradisce durante il ricevimento di nozze

Immaginatevi la scena. Siete appena stati a un matrimonio e vi state preparando per il pranzo. A un certo punto, però, compare lo sposo che prende la parola e dice:

"Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. La sposa è scappata insieme a un testimone!".

La scoperta shock

La cerimonia è andata bene, ma i guai sono iniziati quando gli sposi e gli invitati sono arrivati al banchetto. Sì, perché lei è andata in camera per cambiarsi. Dato che si stava trattenendo molto a lungo il marito è andato a cercarla e - come ha raccontato uno degli invitati al sito locale Kurik - l'ha trovata in atteggiamenti molto intimi con uno dei testimoni.

A quel punto lui, comprensibilmente furioso, li ha cacciati dal ristorante, dopodiché - recuperata un po' di calma - è sceso nella sala dove erano presenti tutti gli invitati e li ha mandati a casa.

La beffa: il conto da pagare

Alla vicenda poi si è aggiunta un'ulteriore beffa. Anche se il pranzo non era nemmeno stato servito, lo sposo e i familiari hanno comunque dovuto pagare le spese al ristorante, che aveva riservato la sala e preparato il banchetto.

 Era già successo... a due Vip

Non è di certo la prima volta che accade una cosa del genere, e sicuramente non sarà neppure l'ultima. Tra l'altro, in Italia c'è un precedente che riguarda due Vip. Mara Venier ha raccontato più volte di essere stata tradita da Jerry Calà proprio nel giorno delle nozze:

"Il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”.

Il matrimonio tra la conduttrice e il comico non finì quel giorno, ma tre anni più tardi. Chissà invece quello dei due sposini serbi...

Seguici sui nostri canali