Alle Hawaii

Sposa bagnata, sposa fortunata... mica tanto: il video dell'onda anomala che travolge il ricevimento di nozze

All'improvviso le condizioni climatiche si sono fatte avverse e un'onda di almeno 6 metri ha travolto tutti gli ospiti.

Pubblicato:

Nello scenario da favola delle Hawaii per suggellare uno dei momenti più importanti della loro vita insieme, mai si sarebbero aspettati di venire interrotti sul più bello da un ospite inaspettato. Come dice il celebre proverbio "sposa bagnata, sposa fortunata", possiamo dire che in questo caso non è andata proprio così: un'onda anomala di ben 6 metri ha travolto il ricevimento delle loro nozze con tutti gli ospiti costretti a scappare al più presto prima di venire inondati.

Il video dell'onda anomala che travolge il ricevimento di un matrimonio

Avevano organizzato il loro matrimonio nei minimi dettaglio, trovando una location spettacolare per suggellare il primo vero momento di vita insieme. E invece qualcosa non è andato per il verso giusto, anche se si è trattato di un imprevisto difficilmente prevedibile. I coniugi Riley e Dillon avevano deciso di organizzare il ricevimento di nozze in un resort a Kailua-Kona, sulla costa occidentale della Big Island delle Hawaii, invitando svariati ospiti per godersi alcuni momenti di vero relax godendosi lo spettacolare panorama delle isole nel Pacifico centrale. Quand'ecco che è successo questo.

IL VIDEO:

Come si può vedere dalle immagini qui sopra, all'improvviso le condizioni atmosferiche si sono fatte sempre più avverse, il vento si è alzato e le onde dell'oceano sono cresciute sempre di più. Rafforzatesi in altezza e forza, le onde hanno colpito la barriera in muratura del resort riversandosi inevitabilmente sul ricevimento delle nozze. Diversi ospiti sono stati travolti dall'acqua del mare, che ha inghiottito palme, sedie e tavolini, allagando tutta la zona. Nessuno degli invitati, fortunatamente è rimasto ferito e sembra che la torta sia stata salvata e che più tardi la cerimonia sia ripresa senza ulteriori interruzioni. Insomma, "sposa bagnata, sposa... sfortunata".

Seguici sui nostri canali