Doppio lieto fine

Spende tutti i suoi soldi per curare la figlia malata di tumore (che guarisce), poi vince 2 milioni al gratta e vinci

L'incredibile storia di Geraldine Gimblet e della figlia

Spende tutti i suoi soldi per curare la figlia malata di tumore (che guarisce), poi vince 2 milioni al gratta e vinci
Pubblicato:

Una storia drammatica, con il tanto atteso lieto fine. Che, attenzione, non insegna ad affidare tutte le proprie fortune al gioco d'azzardo, ma che piuttosto ci dice che alle volte le cose non vanno per forza male. E' successo in Florida, dove Geraldine Gimblet, dopo aver speso tutti i soldi di una vita per curare la figlia malata di cancro (e che fortunatamente è guarita) ha vinto due milioni di dollari con un gratta e vinci.

Spende tutti i suoi soldi per curare la figlia malata di tumore

A raccontare la storia di Geraldine e della figlia è la Cnn. La donna, di Lakeland, si era trovata di fronte a qualcosa che nessun genitore vorrebbe mai vivere: alla figlia è stato diagnosticato un cancro al seno. E così, come avrebbe fatto chiunque, la donna ha sacrificato tutto quanto, impegnando i risparmi di una vita per pagare le cure alla figlia. Che è guarita. E già il lieto fine sarebbe questo. Ma il destino aveva in serbo qualcosa di più per lei e la ragazza.

Il gratta e vinci "ostinato"

Sì, perché il giorno seguente le dimissioni della figlia per l'ultimo trattamento per il cancro al seno, Geraldine si è fermata in una stazione di servizio e ha deciso di acquistare un gratta e vinci. Non è dato sapere se sperasse in una sorta di aiuto della Dea bendata dopo i sacrifici fatti per la figlia, fatto sta che anche l'acquisto non è stato semplicissimo.

Ha chiesto infatti al commesso della stazione di servizio uno dei biglietti della lotteria chiamati "Bonus Cashword Scratch-Off game", ma l'impiegato le aveva risposto erano finiti. Ma lei, che evidentemente si sentiva particolarmente fortunata, ha chiesto di controllare meglio. E alla fine un biglietto è saltato fuori.

“All'inizio l'impiegato della stazione di servizio pensava che non ci fossero più biglietti, ma gli ho chiesto di ricontrollare perché mi piacciono di più questo tipo di giochi con parole crociate”, ha raccontato la vincitrice.

E alla fine, il biglietto è stato quello vincente, da due milioni di dollari. Per una festa doppia per lei e la figlia.

Seguici sui nostri canali