Drammatica vicenda in Canada

Soccorre la vittima di un incidente: quando muore scopre che è sua figlia di 17 anni

La terribile storia di Jayme Erickson e della figlia Montana.

Soccorre la vittima di un incidente: quando muore scopre che è sua figlia di 17 anni
Pubblicato:

Una storia straziante, l'incubo di ogni genitore. Un'infermiera che interviene per soccorrere due ragazze rimaste ferite in un incidente stradale, estrae la passeggera con il volto completamente sfigurato, fa di tutto per salvarla e la carica sull'ambulanza. Ma quando torna a casa arriva la terribile scoperta: la giovane, di soli 17 anni, è morta ed era sua figlia.

Infermiera soccorre vittima di un incidente: quando muore scopre che è sua figlia

Una storia terribile quella di Jayme Erickson e della figlia 17enne Montana. La donna, insieme a un collega, interviene su un terribile incidente stradale, con coinvolte due ragazze. Si prende cura di una delle due, praticamente irriconoscibile con il volto segnato dalle ferite e coperto di sangue. Poi torna a casa, sperando nel miracolo.

Ma poco dopo suonano alla sua porta: è la Polizia che la informa che la figlia è morta in un incidente. Ed era proprio quella giovane che lei aveva invano tentato di salvare.

Lo straziante post su Facebook

L'incidente è avvenuto sull'Alberta Highway 63, autostrada che attraversa da Nord a Sud la parte settentrionale della regione canadese. A un certo punto, forse a causa del ghiaccio che rendeva scivoloso l'asfalto, l'auto su cui viaggiavano Montana e un'amica si è scontrata con un camion. L'amica e il camionista se la sono cavata, la 17enne purtroppo non ce l'ha fatta.

Jayme Erickson ha raccontato il suo dramma in un accorato post su Facebook, che ha commosso migliaia di persone.

"La paziente gravemente ferita di cui mi ero appena occupata era sangue del mio sangue. La mia unica figlia. La mia mini-me. Mia figlia, Montana. Le sue ferite erano così terribili che non l'ho nemmeno riconosciuta".

Seguici sui nostri canali