Shock in Thailandia

Si sposa e subito dopo uccide moglie, suocera e sorella, poi si toglie la vita

Chaturong Suksuk a un certo punto ha abbandonato la festa. Quando è ritornato ha fatto una strage

Si sposa e subito dopo uccide moglie, suocera e sorella, poi si toglie la vita
Pubblicato:

Una vera e propria strage, nel momento in cui proprio non te lo aspetti. Siamo in Thailandia e il contesto è quello di un matrimonio. A un certo punto, poco dopo il fatidico "sì", Chaturong Suksuk, lo sposo, 29 anni, si assenta brevemente. Tutti pensano a un momento di relax in mezzo a tanta tensione. E invece no: l'uomo va in auto, prende un'arma, torna alla festa e inizia a sparare, uccidendo prima la neo sposa   Kanchana Pachunthuek, 44 anni, poi la madre e la sorella di lei, e un uomo che era tra gli ospiti. Poi si è tolto la vita.

Strage al matrimonio: uccide sposa, suocera, sorella e un invitato

Una strage il cui motivo è ancora avvolto nel mistero. La cerimonia si è svolta nel villaggio di Wang Nam Khieo, nella provincia rurale di Nakhon Ratchasima, e tutto sembrava andare per il meglio.

C'erano gli invitati, il cibo e la festa. In molti hanno però descritto Suksuk come abbastanza turbato e cupo  in volto. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato quello che è successo attorno alle 23.30.

La strage senza motivo

Sì, perché l'ex guardia forestale (Chaturong era rimasto invalido a seguito di un infortunio sul lavoro) a un certo punto è sparita, ricomparendo armata. E ha sparato alla moglie, a sua sorella, alla suocera e a un altro uomo, uccidendoli. Un paio di altri invitati sono rimasti feriti. Poi ha puntato l'arma contro se stesso e si è tolto la vita.  

Nessuno poteva sospettare una fine del genere. La coppia prima del matrimonio aveva convissuto per tre anni e apparentemente non c'erano problemi. Fino alla tragedia.

Seguici sui nostri canali