Piano folle

Si fa vaccinare per 90 volte contro il Covid per vendere Green pass contraffatti: ed è ancora vivo

Le condizioni di salute del 60enne tedesco protagonista di questa assurda vicenda saranno monitorate.

Si fa vaccinare per 90 volte contro il Covid per vendere Green pass contraffatti: ed è ancora vivo
Pubblicato:

Mentre in tutto il mondo si discute sull'opportunità di fare o meno la quarta dose, c'è chi questo problema non se lo è minimamente posto. E' il caso di un sessantenne tedesco, che è arrivato  a farsi vaccinare fino a novanta volte contro il Covid per speculare sulla vendita di Green Pass contraffatti a coloro che non volevano sottoporsi a  inoculazione ma erano disposti a pagare poter continuare ad avere una quotidianità senza limitazioni.  Fortunatamente (per lui...) è stato beccato e ora le sue condizioni - che incredibilmente paiono buone - sono tenute sotto stretta osservazione.

Si fa vaccinare 90 volte contro il Covid

A incastrarlo è stato un impiegato del centro vaccinale, che ricordava di averlo visto anche il giorno prima sottoporsi a vaccinazione. È successo nel centro di vaccinazione di Eilenburg, in Sassonia. Allertati gli agenti, questi lo hanno fermato e interrogato, scoprendo il delirante progetto. Il 60enne, originario di Magdeburgo, si presentava portando con sé dei certificati di vaccinazione in bianco - da lui realizzati - su cui poi faceva apporre il timbro (ufficiale) di vaccinazione avvenuta, per poi rivenderli.

Fra i clienti, persone che non volevano vaccinarsi, ma volevano godere dei benefici dei Pass. Questa follia è andata avanti per mesi, e chissà per quanto sarebbe proseguita se non fosse stata scoperta. L'uomo si sarebbe sottoposto a circa 90 vaccinazioni anti Covid.

Gli effetti sulla salute

Il furbetto è ora indagato per rilascio non autorizzato di tessere di vaccinazione e falsificazione di documenti. Non sono ancora noti gli effetti della vaccinazione multipla sulla salute del 60enne, considerando anche il mix di sieri di diverse case farmaceutiche a cui è stato sottoposto in maniera del tutto arbitraria. Le sue condizioni saranno monitorate. Al momento (incredibilmente) le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Ciò che invece resta preoccupante è il numero di contagi in Germania, che non accenna a scendere.

Seguici sui nostri canali