Dramma a Melbourne

Precipita dalle montagne russe per recuperare il telefono: 26enne lotta per la vita

Shylah Rodden è precipitata schiantandosi al suolo. Ha riportato ferite in tutto il corpo.

Precipita dalle montagne russe per recuperare il telefono: 26enne lotta per la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Si trovava sulle montagne russe quando ha improvvisamente perso il cellulare. E si è sporta per cercare di recuperarlo. Una scelta azzardata: Shylah Rodden, 26 anni, è precipitata facendo un volto di nove metri e ora rischia la vita. Un dramma consumatosi di fronte a decine di testimoni a Melbourne, in Australia.

Precipita dalle montagne russe per recuperare il telefono

Secondo quanto è stato possibile ricostruire sinora Shylah è stata vittima di un terribile incidente durante il Royal Show, una sagra nella città di Melbourne.

Shylah Rodden

La ragazza si trovava sul Rebel Coaster, un'attrazione tipo montagne russe quando si è sporta nel tentativo di recuperare il cellulare caduto sui binari. E' però precipitata facendo un volo di una decina di metri. 

Gravissima: lotta per la vita

I presenti hanno visto la ragazza cadere e schiantarsi a terra, in una pozza di sangue. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e la giostra è stata fermata. La ventiseienne è stata stabilizzata sul posto dagli operatori dell'ambulanza e trasferita in elicottero in ospedale. Ha riportato diverse fratture gravi a gambe, braccia, collo e schiena, oltre a un gravissimo trauma cranico. Si trova in ospedale e rischia la vita.

 

 

Seguici sui nostri canali