Precipita dalle montagne russe per recuperare il telefono: 26enne lotta per la vita
Shylah Rodden è precipitata schiantandosi al suolo. Ha riportato ferite in tutto il corpo.
Si trovava sulle montagne russe quando ha improvvisamente perso il cellulare. E si è sporta per cercare di recuperarlo. Una scelta azzardata: Shylah Rodden, 26 anni, è precipitata facendo un volto di nove metri e ora rischia la vita. Un dramma consumatosi di fronte a decine di testimoni a Melbourne, in Australia.
Precipita dalle montagne russe per recuperare il telefono
Secondo quanto è stato possibile ricostruire sinora Shylah è stata vittima di un terribile incidente durante il Royal Show, una sagra nella città di Melbourne.
La ragazza si trovava sul Rebel Coaster, un'attrazione tipo montagne russe quando si è sporta nel tentativo di recuperare il cellulare caduto sui binari. E' però precipitata facendo un volo di una decina di metri.
Gravissima: lotta per la vita
I presenti hanno visto la ragazza cadere e schiantarsi a terra, in una pozza di sangue. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e la giostra è stata fermata. La ventiseienne è stata stabilizzata sul posto dagli operatori dell'ambulanza e trasferita in elicottero in ospedale. Ha riportato diverse fratture gravi a gambe, braccia, collo e schiena, oltre a un gravissimo trauma cranico. Si trova in ospedale e rischia la vita.