Vicenda inquietante

Sente puzza nella camera d'albergo. Per forza, sotto al letto c'era un cadavere...

E' successo in un hotel del Tibet. Il turista ha pensato fosse colpa... dei suoi piedi

Sente puzza nella camera d'albergo. Per forza, sotto al letto c'era un cadavere...
Pubblicato:

Una vicenda davvero incredibile. Quando si è sdraiato sul letto in albergo ha sentito un forte odore. Penetrante, decisamente insopportabile. In un primo momento ha pensato fossero i suoi piedi (...), ma poi è emersa la terribile verità. La puzza veniva da sotto al letto, dove c'era... un cadavere. Una storia clamorosa, accaduta in Tibet, e raccontata dalla Bbc e rimbalzata sui siti e le televisioni di mezzo mondo.

In camera c'è puzza, sotto al letto... un cadavere

Protagonista dell'incredibile episodio un turista cinese, che aveva scelto di soggiornare presso un hotel della zona. Una volta arrivato, ha deciso di sdraiarsi sul letto per riposarsi un po' prima di uscire alla sera. Ma qualcosa lo disturbava. Sentiva infatti un fortissimo odore. Una vera e propria puzza.

In un primo momento ha pensato fosse l'impianto di riscaldamento, poi ha ipotizzato che venisse da un ristorante sotto l'hotel. Infine ha addirittura dato la "colpa" ai suoi piedi. Fatto sta che a un certo punto è uscito. Al suo ritorno, l'odore c'era ancora e così ha chiesto alla reception che gli fosse cambiata la stanza.

La scoperta shock

Il personale dell'hotel lo ha subito accontentato. E così lo ha sistemato in un'altra stanza meno "odorosa". Ma nel cuore della notte è stato svegliato dalla Polizia e riportato nella precedente stanza, dove gli è stata svelata l'origine di quella puzza: sotto al suo letto c’era un cadavere.

Il cinese è stato dunque interrogato dalla Polizia, dopodiché è tornato a dormire. La stampa locale racconta che per la morte dell'uomo è stata fermata una persona.

Seguici sui nostri canali