Sente il gatto miagolare ma non lo trova. Gli operai lo avevano murato... Il video
La padrona del micio, collegata telefonicamente al 911, è riuscita finalmente a liberarlo
Non trovava più il suo gatto, ma lo sentiva miagolare con insistenza. E alla fine ha capito cosa era successo. Gli operai che erano al lavoro per la ristrutturazione del suo appartamento lo avevano murato vivo... Una vicenda incredibile documentata da una tiktoker di nome Jay, che ha filmato le operazioni di "liberazione" del felino in un video divenuto presto virale.
Il gatto murato nel cartongesso
Prima ha sentito dei rumori, poi quando si è avvicinata alla parete di cartongesso appena installata ha capito che erano dei miagolii. Dietro la parete c'era il suo gatto, intrappolato dagli operai che evidentemente non si erano accorti della sua presenza quando hanno eseguito il lavoro di ristrutturazione.
Le operazioni di "liberazione"
A quel punto ha chiamato gli operai per farli tornare indietro a sistemare il guaio, ma non le ha risposto nessuno. A quel punto ha deciso di chiamare il 911 (il numero per le emergenze negli Usa) e l'operatore le ha dato tutte le istruzioni del caso per liberare il suo micio.
Durante le operazioni la ragazza parla costantemente con il gatto e cerca di tranquillizzarlo. Quando riesce finalmente a fare un piccolo buco, ecco spuntare la zampina dell'animale, che poi non appena si apre il foro scappa via, decisamente terrorizzato per l'accaduto.
Nel video qui sotto le operazioni.
@myworld.wejustliveinit I really can not believe the maintenance team patched my cat into the freaking wall!! Soon as i walked into my apartment i heard him meowing & scratching at the wall 🥺 I feel sooo bad he was probably so scared #fyp #fypシ #catsoftiktok #cat #kitten #ihateithere #catlover ♬ original sound - J.A.Y. 💟
I commenti
L'incredibile video è presto divenuto virale, con quasi tre milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti tra coloro che si preoccupavano per le sorti del gattino e chi se la prendeva con l'imperizia degli operai. Per fortuna la vicenda si è però conclusa con l'auspicato lieto fine...