Incredibile coincidenza

Scambia foto hot (senza volto) con una ragazza per mesi, poi scopre... che è sua sorella

Il ragazzo ha confessato che si stava innamorando, poi quando ha visto la casa della sorella ha capito...

Scambia foto hot (senza volto) con una ragazza per mesi, poi scopre... che è sua sorella
Pubblicato:

Oramai conoscersi e approcciarsi in Rete è una cosa piuttosto normale. Ma alle volte le relazioni online possono riservare sorprese piuttosto sconvolgenti. Come nel caso di questo 24enne americano,  che dopo mesi di messaggi (con tanto di foto spinte, ma senza volto), ha scoperto che la ragazza con cui si sentiva era... sua sorella.

Scambia messaggi e foto hot con una ragazza, poi scopre che è la sorella

Spesso accade che il popolo del web racconti storie del genere su Reddit, uno dei tanti social network in circolazione. Come accaduto anche al 24enne in questione.

Siamo in pieno periodo Covid, quando il giovane - forse per sfuggire alla noia - decide di aprire un profilo anonimo su Twitter. E a quel punto ha iniziato a chattare con altre ragazze, "coperto" dall'anonimato che forse gli ha dato una "spinta" in più.

Sino a quando è stato aggiunto a una chat di gruppo di cui faceva parte una dozzina di persone.

La chat di gruppo

Il gruppo era stato creato, secondo quanto ha scritto il giovane, proprio con l'obiettivo di scambiarsi immagini e ricevere opinioni sul proprio corpo. Ma nei primi giorni era rimasto un passatempo divertente (questione di gusti...).

Sino a quando una delle ragazze della chat (anche lei con un nome falso) lo ha contattato in privato. E così i due hanno iniziato a scriversi. Parola dopo parola, il rapporto si è fatto più intenso, tanto che i due hanno iniziato a scambiarsi anche immagini e video più espliciti, senza però mai inquadrarsi il volto.

Una situazione che è andata avanti a lungo, tanto che lui stesso nel raccontare la storia su Reddit ha parlato di un sentimento che stava nascendo.

La scoperta

Una volta finito il lockdown, la famiglia ha deciso di fare un viaggio insieme: i genitori hanno noleggiato un camper e sono andati con il figlio a prendere la sorella. Ma quando sono arrivati a casa sua il 24enne ha riconosciuto tante cose che aveva visto nelle fotografie inviategli dalla ragazza delle chat.

Gli sfondi, le stanze, le tende di casa: erano esattamente le stesse. A quel punto ha chiesto alla sorella se avesse una compagna di stanza, ma quando lei gli ha risposto di no è stato tutto più chiaro. La ragazza con cui si scambiava foto e messaggi era proprio lei.

Una scoperta scioccante. Ma il giovane ha avuto la lucidità di non rivelare alla sorella l'accaduto: ha semplicemente bloccato il profilo social della ragazza e ha smesso di scriverle.  La prossima volta, probabilmente, manderà foto in cui si vede anche il volto...

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali