Sequenza incredibile

Ruba un'auto della Polizia e si schianta sui binari, salvato poco prima dell'arrivo del treno

Per sua fortuna gli agenti si erano messi all'inseguimento ed erano a pochi metri di distanza da lui. Qualche secondo più tardi sarebbe stato schiacciato

Pubblicato:
Aggiornato:

Deve la vita a coloro a cui pochi istanti prima aveva rubato un'auto. Ha dell'incredibile quanto avvenuto  negli Stati Uniti, dove un uomo ha rubato un'auto della Polizia ma è andato a schiantarsi sui binari del treno ed è stato salvato proprio dai poliziotti, che lo hanno estratto dal mezzo pochi istanti prima dell'arrivo di un treno, che lo avrebbe schiacciato senza lasciargli scampo.

Ruba un'auto della Polizia e si schianta sui binari del treno

Le immagini chiariscono l'effettiva dinamica dell'accaduto.

L'uomo, per motivi ancora da chiarire, ha rubato un'auto della Polizia e si è dato alla fuga. Immediatamente gli agenti hanno dato l'allerta ed è partito un inseguimento con i colleghi, che si sono messi sulle tracce del fuggitivo. Ma il suo tentativo di scappare è durato molto poco: probabilmente preso dalla concitazione del momento, ha perso il controllo della vettura, andando a schiantarsi sui binari della ferrovia, cappottandosi con la vettura e rimanendo incastrato al suo interno.

Salvato per una questione di secondi

Per sua fortuna - davvero, in questo caso - gli agenti erano alle sue calcagna e sono immediatamente intervenuti, riuscendo a estrarlo dalle lamiere della vettura. E' stata una questione di pochi istanti: qualche secondo più tardi invece è sopraggiunto un treno, che  ha travolto la macchina e che, se l'uomo fosse stato al suo interno, non gli avrebbe lasciato scampo.

 

Seguici sui nostri canali