Succede in Cina

Resta inginocchiato per 21 ore per farsi perdonare dalla ex fidanzata, ma finisce malissimo

La performance di un uomo innamorato non è bastata per il perdono: lei non lo ha degnato di uno sguardo

Pubblicato:

 

cina inginocchiato 21 ore per farsi perdonare da ex fidanzata

Non è dato sapere cosa avesse combinato, ma sicuramente si è trattato di qualcosa di grosso. Perché per convincere la fidanzata, da qualche giorno diventata ex, a perdonarlo ha passato la bellezza di 21 ore inginocchiato in mezzo alla strada. Ma purtroppo per lui è finita malissimo: non solo lei non lo ha perdonato, ma non lo ha neppure degnato di uno sguardo. E il filmato dell'uomo è diventato naturalmente virale sui social network. E' successo nei giorni scorsi in Cina.

Resta inginocchiato per 21 ore per farsi perdonare dalla ex fidanzata

L'incredibile vicenda  raccontata dal South Chinese Morning Post è avvenuta a Dazhou, cittadina nella provincia cinese del Sichuan, qualche giorno fa. L'uomo, attorno alle 13, si è piazzato con un mazzo di fiori davanti al luogo dove lavora la ragazza, che secondo quanto ha raccontato lui stesso lo aveva lasciato qualche giorno prima.

Una scena inconsueta, che ha attirato parecchi curiosi con il passare del tempo. Nonostante il freddo (e in alcuni momenti pure la pioggia) l'uomo infatti non se ne andava.

"Vai via"

Molti hanno invitato l'innamorato ad alzarsi e andarsene, anche perché con il passare delle ore era sempre più evidente che lei non aveva alcuna intenzione di rispondere al suo gesto. E invece lui è rimasto lì imperterrito. Pure quando è arrivata la Polizia, alla quale ha risposto che non era illegale stare inginocchiato a terra. 

Finisce malissimo

La vicenda però è finita male per lui. Perché lei non lo ha degnato di uno sguardo. E così dopo 21 ore, stremato e provato sia nel fisico che nello spirito ha deciso di arrendersi. Chissà se lo consolerà la "fama" che gli è valsa la sua "impresa"...

 

Seguici sui nostri canali