Resta incinta di uno sconosciuto all'addio al nubilato. Il marito (che non può avere figli) la sposa lo stesso
Alla fine, dopo una lunga riflessione, l'uomo ha deciso di perdonare la futura moglie ed è arrivato il lieto fine
Avete presente Una notte da leoni? Ecco è probabilmente il film più famoso dedicato a un addio al celibato, classica occasione in cui è facile perdere il controllo. Ma non succede solo agli uomini. Se vi siete sposate o siete state all'addio al nubilato di un'amica, quante volte vi è capitato di ripensare a eccessi o scene imbarazzanti? Beh, nulla in confronto a quello che è successo a questa sposa. Per la quale comunque è arrivato un inatteso lieto fine.
Resta incinta di uno sconosciuto all'addio al nubilato
La storia sembra la trama di un film. C'è un gruppo di amiche che organizza un addio al nubilato in Messico. Ma la situazione a un certo punto degenera: c'è dell'alcol, della marijuana, e alla fine la sposa va via con un ragazzo conosciuto nel locale. A raccontarlo è stata lei stessa su Reddit, nota piattaforma social molto utilizzata negli Stati Uniti.
“Non avevo nessuna cattiva intenzione, ma forse qualche mia amica sperava che mi lasciassi andare. Mi hanno organizzato una festa con alcuni spogliarellisti. Abbiamo bevuto e fumato erba, poi la situazione è degenerata. Ho perso completamente il controllo. Uno dei ragazzi mi ha portata via e, purtroppo, siamo andati a letto”.
Vabbè, un segreto da tenere custodito, anche perché non c'era alcun tipo di sentimento. Ma tenere nascosta la scappatella a un certo punto è diventato impossibile, perché la ragazza in quell'occasione era rimasta incinta. E non poteva essere un errore, e neppure poteva dire al futuro sposo che il figlio era suo, perché lui non può avere bambini.
Il marito la sposa lo stesso
La promessa sposa, dunque, si è fatta coraggio (e non poteva essere altrimenti) e ha confessato l'accaduto. A quel punto lui - comprensibilmente - è rimasto sotto shock, ed è sparito per un paio di giorni. Probabilmente ha voluto riflettere sull'accaduto e se un errore di una notte (peraltro nemmeno troppo voluto vista la scarsa lucidità della donna) fosse così pesante da cancellare il progetto di una vita insieme.
Dopo due giorni, dunque, è ricomparso, chiedendo alla futura moglie se lo amasse ancora. Lei ovviamente ha risposto di sì e alla fine si sono sposati lo stesso. Tenendo il bambino.
“Abbiamo sempre sognato di avere un figlio, probabilmente lo avremmo adottato. Abbiamo deciso di tenerlo”.
La vicenda - manco a dirlo - è diventata virale, raccogliendo centinaia di commenti molto differenti tra loro. Da una parte coloro che hanno pensato che lei fosse davvero molto fortunata ad avere accanto un uomo così, dall'altra chi ha malignato che anche lui potesse avere qualcosa da nascondere.