Resta incastrata nel tapis roulant dell'aeroporto e perde una gamba
Lo straziante episodio a Bangkok, protagonista una 57enne thailandese
Se anche voi avete il timore quando salite su un tapis roulant o un nastro trasportatore di restare incastrati questa notizia non farà che confermare - e aumentare - le vostre paure. Sì, perché quanto accaduto a una donna a Bangkok è effettivamente straziante. La 57enne è rimasta impigliata e alla fine i medici sono stati costretti ad amputarle una gamba.
Resta incastrata nel tapis roulant dell'aeroporto
La donna, di nazionalità thailandese, avrebbe dovuto imbarcarsi su un volo da Bangkok verso la provincia di Nakhon Si Thammarat, nella parte Sud del Paese. Come la maggior parte dei passeggeri di qualsiasi aereo, è salita sul nastro trasportatore che conduce ai gate e che permette di portare le valige senza fatica. Purtroppo, però, giunta alla fine del tappeto, in prossimità della discesa, è rimasta incastrata.
Costretti ad amputare la gamba
Sul posto sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. I medici intervenuti, purtroppo, non hanno avuto altra scelta che amputarle la gamba sinistra all'altezza del ginocchio: era l'unico modo per liberarla dalla macchina. Successivamente è stata trasferita d'urgenza in ospedale.
Il figlio Krit Kittirattana, ha assistito impotente alla scena e rilasciato una dichiarazione su Facebook in cui ha descritto l'incidente come "straziante".