Proposta di matrimonio da sogno, ma il dipendente di Disneyland rovina tutto
Pochi istanti prima che lei dicesse "sì" il lavoratore si è messo in mezzo alla coppia e ha invitato i due ad allontanarsi.
Pensava di aver organizzato la proposta di matrimonio perfetta: inginocchiato di fronte alla sua amata di fronte al castello della Bella addormentata di Disneyland Paris. Ma non aveva fatto i conti con un inflessibile dipendente del parco divertimenti che proprio mentre lei stava per pronunciare l'atteso "sì" li ha interrotti e invitati ad andarsene.
Proposta di matrimonio a Disneyland, ma il dipendente del parco rovina tutto
Il video pubblicato sui social è diventato naturalmente virale. C'è lui che, emozionato, estrae l'anello e si inginocchia di fronte all'amata. Lei, per la sorpresa, come nelle migliori scene da film, si porta le mani al volto, prima di rispondere, mentre gli altri visitatori applaudono e sono pronti a festeggiare.
Ma in quel mentre alle spalle della coppia arriva di corsa un uomo con le orecchie di Topolino in testa. E' un dipendente del parco divertimenti francese, che si frappone tra i due, "scippa" l'anello e li invita a scendere.
IL VIDEO:
Fin troppo inflessibile
Il solerte dipendente poi invita i due a scendere. La coppia lo guarda interdetta, ma alla fine decide di acconsentire alla sua richiesta e se ne va, tra lo sgomento anche di chi ha assistito alla scena (qualcuno fischia anche).
Il video è diventato virale, tanto da arrivare sino alla direzione di EuroDisney, che si è scusata con i protagonisti della vicenda:
"Ci rammarichiamo per come sia stata gestita la situazione. Ci siamo scusati con la coppia coinvolta e ci siamo offerti di rimediare".