Regalo indimenticabile...

Per il compleanno gli regalano un giro su una supercar. Ma lui non sa guidare ed è ubriaco: finisce malissimo

E' successo in Repubblica Ceca: in pochi secondi ha commesso ben quattro infrazioni...

Pubblicato:
Aggiornato:

Un regalo di compleanno graditissimo, ma che si è trasformato in un incubo. Una vicenda davvero incredibile che ha coinvolto un cinquantenne della Repubblica Ceca, che ha concluso la festa con una denuncia e migliaia di euro di danni da pagare...

Per il compleanno gli regalano un giro sulla supercar, ma...

I fatti risalgono a domenica 24 marzo 2024 nella cittadina di Hradec Králové, in Repubblica Ceca. Qui un uomo di cinquant'anni ha ricevuto un regalo di compleanno particolare: un giro (come passeggero) su una Mustang. Un'esperienza che però è finita malissimo.

Il protagonista, infatti, a un certo punto si è messo al volante della vettura, e ha combinato un vero disastro, come testimonia il video che vi mostriamo qui sotto.

Ubriaco e senza patente

Arrivato a un semaforo, non solo è passato con il rosso, ma ha anche commesso quattro infrazioni nel giro di pochi istanti. La Polizia gli ha contestato infatti il passaggio col rosso, l'eccesso di velocità, la guida senza patente e sotto effetto di alcolici.

La Polizia locale ha infatti confermato che aveva bevuto prima di mettersi alla guida. E' finita con una denuncia e con i danni da pagare. Insomma, un compleanno proprio indimenticabile...

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali