Pazzesco Trump, invita tutti al ristorante ma va via senza pagare il conto
I suoi invitati quando sono passati dalla cassa per uscire da un ristorante cubano di Miami hanno trovato una brutta sorpresa
Se non fosse tutto vero, potrebbe sembrare una barzelletta o la famosa scena vista nel film " I laureati".
Fatto sta che è accaduto davvero e, cosa ancor più pazzesca, ha visto protagonista l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Incredibile, l'ex presidente invita al ristorante ma non paga
La notizia sta arrivando in queste ore dagli Stati Uniti e per la sua bizzarria, del resto fedele al personaggio, sta facendo il giro del mondo.
Perché appunto l'ex presidente Usa è entrato in un ristorante cubano di Miami gridando a gran voce "cibo per tutti".
Un'entrata trionfale che a tutti ha lasciato intendere che il magnate avrebbe poi pagato il conto per i presenti.
Ma, quando amici e sostenitori, sono passati dalla cassa per uscire dal ristorante si sono trovati di fronte a un'amara sorpresa.
Compleanno top, ma il festeggiato non paga...
E' accaduto al ristorante cubano "Versailles", un luogo rinomato che ormai da tempo è diventato un punto di riferimento per i politici a stelle e strisce che durante le varie campagne elettorali vogliono accaparrarsi le simpatie, ma soprattutto il voto finale della comunità di elettori cubani di Miami.
Ecco allora che sia dentro che fuori al ristorante, si era radunato un nutrito gruppo di sostenitori che ha acclamato e applaudito Trump.
Tanto che qualche ora dopo l'ex numero uno della Casa Bianca avrebbe poi festeggiato il suo compleanno andando a spegnere le sue 77 candeline sulla torta.
Che entusiasmo, l'invito a pranzo ma poi...
Il resto l'ha fatto, nel bene e nel male l'imprenditore americano, vulcanico e non nuovo a episodi che hanno fatto discutere l'opinione pubblica anche con risvolti giudiziari come avvenuto con l'assalto a Capitol Hill, il Campidoglio americano.
Trump, infatti, visibilmente entusiasta e contento per l'accoglienza ricevuta, ha radunato le persone intorno a sé e ha chiesto loro a gran voce:
"Siete pronti? Cibo per tutti, cibo per tutti!".
Inutile dire che a quel punto, l'entusiasmo della gente è diventato ancor più esplosivo. Un entusiasmo venuto meno poco dopo perché non solo Trump (che era a Miami per rispondere di un'inchiesta giudiziaria nei suoi confronti) se n'è andato quasi subito dal ristorante, ma anche soprattutto perché non si è preoccupato di pagare alcun conto ai suoi sostenitori.