Vicenda shock

Orrore in Francia: bambina di 5 anni ritrovata in un sacco della spazzatura, fermato un quindicenne

A Rambervillers, nel dipartimento dei Vosgi, l'agghiacciante scoperta: il corpo della piccola in un sacchetto nell'appartamento del giovane

Orrore in Francia: bambina di 5 anni ritrovata in un sacco della spazzatura, fermato un quindicenne
Pubblicato:

Orrore. Non c'è un'altra parola per definire la vicenda che sta tenendo sotto shock l'intera Francia. A Rambervillers, nel dipartimento francese dei Vosgi, una bambina di cinque anni è stata trovata morta in un sacco della spazzatura nell'appartamento dove vive un quindicenne, che è stato fermato dalla Polizia.

Bambina di 5 anni ritrovata in un sacco della spazzatura

La terribile vicenda è avvenuta martedì 25 aprile 2023 nel piccolo municipio (circa cinquemila abitanti) del dipartimento francese dei Vosgi. Nel primo pomeriggio i genitori della piccola - una famiglia di origini rumene da tempo residente in città - aveva segnalato la scomparsa della piccola.

Poche ore più tardi la Polizia ha ricevuto la telefonata del quindicenne che ha spiegato di aver trovato il corpo della bimba a casa sua. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato il cadavere della bambina in un sacchetto della spazzatura. Per lei oramai non c'era più nulla da fare.

Le indagini e quei precedenti

Le indagini sono ancora in corso e tengono con il fiato sospeso tutta la Francia, sotto shock per una vicenda che mette davvero i brividi. Secondo quanto racconta la stampa locale, il ragazzo sarebbe già noto alla polizia per abusi sessuali nei confronti di minori. Qualcuno ha raccontato che era stato avvistato il giorno precedente gironzolare per il paese e avvicinare delle bambine dicendo di voler regalare loro un gatto.

Nel pomeriggio di mercoledì 26 aprile 2023 è prevista una conferenza stampa delle forze dell'ordine in cui verrà fatto il punto sulla questione.

Seguici sui nostri canali