Le immagini

Nuovo look per la principessa Kate Middleton, ora sfoggia una chioma biondo miele

Il cambiamento, secondo alcuni esperti, è il simbolo della rinascita dopo la malattia

Nuovo look per la principessa Kate Middleton, ora sfoggia una chioma biondo miele
Pubblicato:

Le immagini, subito finite sulle prime pagine di Sun, Daily Mail e Daily Mirror, sono state interpretate come un segnale di ripresa dopo il difficile percorso di salute.

Nuovo look per la principessa Kate Middleton

Tutti i tabloid, inglesi e non solo, non parlano di altro se non del suo nuovo look. Stiamo parlando della principessa del Galles Kate Middleton che ha sorpreso la stampa sfoggiando un’inedita chioma biondo miele.

È la più chiara mai scelta finora e l'ha svelata pubblicamente in occasione della tradizionale funzione domenicale del 24 agosto nella chiesa di Crathie Kirk, nei pressi del castello di Balmoral.

Ora sfoggia una chioma biondo miele

Ma le prime fotografie trapelate sono quelle scattate da un paparazzo mentre la principessa si trovava in auto. Accanto a lei c'è il principe William, alla guida della Range Rover, e dietro si vedono i tre figli George, Charlotte e Louis.

Il nuovo look di Kate

Al raduno familiare, come da tradizione estiva, erano presenti anche re Carlo III, la regina Camilla, la principessa Anna e il principe Edoardo con le rispettive famiglie. L’unico assente, ancora una volta, il principe Andrea, che comunque è stato invitato dal re a trascorrere le vacanze in un cottage della tenuta insieme all’ex moglie Sarah Ferguson.

Le immagini sulle prime pagine

Le immagini, subito finite sulle prime pagine di Sun, Daily Mail e Daily Mirror, sono state interpretate come un segnale di ripresa dopo il difficile percorso di salute affrontato dalla principessa.

Nel marzo 2024, infatti, Kate ha dichiarato con un videomessaggio di essere malata di cancro e di aver iniziato la chemioterapia. Dopo nove mesi di cure, a settembre dello stesso anno, l'annuncio di essere guarita.

Il sorriso della principessa è appena accennato, ma basta a rendere il messaggio evidente: è pronta a voltare pagina.

Un simbolo di rinascita

Il nuovo colore, secondo alcuni esperti, non è infatti solo una scelta estetica. La psicologa britannica Carolyn Mair, intervistata da Fox News, ha spiegato che optare per un biondo luminoso può esprimere il desiderio di una nuova energia e di una rinascita.

Oltre al cambio di look, per Kate è previsto un altro passo importante: il trasferimento da Adelaide Cottage a Forest Lodge entro la fine dell’anno. Una novità che segna un ulteriore nuovo inizio per la principessa.