Neymar perde un milione di euro al casinò online: il video del pianto (e delle risate) in diretta
Il filmato delle "lacrime" del campione del Psg è diventato virale su tutto il Web
Lacrime da coccodrillo per Neymar Jr, campione brasiliano del Paris Saint Germain. Come biasimarlo quando, in diretta streaming, perdi un milione di euro al casinò online. La sua reazione diventa virale su tutto il Web.
Neymar perde un milione di euro al casinò e piange in diretta
Tenuto lontano dal campo di calcio per un gravissimo infortunio (accusato lo scorso 19 febbraio nel campionato francese contro il Lille), l'ennesimo di una carriera tanto brillante quanto sfortunata, Neymar Jr, celebre campione brasiliano del Psg, sta trascorrendo il suo periodo di recupero e riabilitazione (quattro mesi circa) continuando nel suo hobby che spesso lo ha visto al centro di accese polemiche: il gioco d'azzardo, sia live che online.
Proprio per questo motivo, nelle ultime ore è divenuto virale sul Web un filmato che mostra il calciatore 31enne mentre, giocando al casinò online in diretta streaming, perde un milione di euro in un'ora. Una cifra da capogiro, la cui perdita ha fatto scoppiare Neymar in un "pianto disperato".
Lacrime di coccodrillo
Come si può constatare dal filmato, tuttavia, le lacrime di Neymar Jr non sono state veramente spontanee e realistiche. Il suo pianto e le urla disperate, infatti, sono state semplicemente finte, accompagnati poi da grasse risate, con la canzone "My Heart Will Go On" a fare da sottofondo alla disfatta. Il campione brasiliano, quindi, ha sdrammatizzato così i soldi appena persi al casinò online.
La sua reazione, tuttavia, avvenuta appunto in diretta streaming davanti a migliaia e migliaia di utenti collegati, è stata immediatamente ripresa e condivisa ovunque sui social media diventando subito virale. Tra chi ha riso per la finta scenata di Neymar, c'è stato invece qualcuno che ha avuto da ridire. Fingere di disperarsi per poi ridere a crepapelle dopo aver perso un milione di euro come nulla fosse non è stato proprio un comportamento ben visto. Nonostante ciò, per il campione brasiliano, che con il Psg ha sottoscritto un contratto faraonico (senza contare tutti gli sponsor), un milione di euro rappresentano una cifra quasi irrisoria.
A rimanerci male, di certo, saranno i tifosi del Paris Saint Germain, i quali si aspettavano ben altro dal fenomeno 31enne, come ad esempio la vittoria di una Champions League ancora non arrivata all'ombra della Tour Eiffel.