INCREDIBILE IN ISRAELE

Neonato senza biglietto: i genitori per non pagare… lo mollano al check-in e corrono verso l’aereo

Non avevano versato il surplus di 25 euro per il bebè e hanno deciso di partire senza di lui

Neonato senza biglietto: i genitori per non pagare… lo mollano al check-in e corrono verso l’aereo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una storia che ha dell'incredibile all'aeroporto di Tel Aviv, dove un bimbo di pochi mesi è stato abbandonato al check-in dai suoi genitori, che hanno addirittura cercato di partire senza di lui.

Neonato senza biglietto: i genitori lo mollano al check-in

Lui, stellina, è rimasto tranquillo e inconsapevole nel suo passeggino. Ma non con i genitori, bensì lasciato al banco di accettazione per il volo Ryanair che da Tel Aviv doveva partire verso Bruxelles.

Un volo che i suoi genitori hanno cercato di prendere senza di lui, due giorni fa all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, in Israele.

Arrivati al banco senza un biglietto per il piccolo, pur di non perdere l'aereo, hanno lasciato il figlio agli assistenti della compagnia per correre verso l'imbarco!

L'aeroporto Ben Gurion

Secondo le regole della compagnia aerea, per un bimbo così piccolo è previsto un contributo di soli 25 euro da versare al momento  dell'acquisto del biglietto, cosa che i genitori di questo bambino evidentemente non avevano fatto.

L'aeroporto Ben Gurion

La compagnia aerea ha segnalato subito quanto accaduto all'autorità aeroportuale e la coppia è stata fermata dalla Polizia prima dell'imbarco e riportata dal suo bambino.

Il piccolo almeno dalle poche immagini circolate sul web, non ha certo sentito la mancanza dei due genitori pronti a partire senza di lui...

b3
Foto 1 di 2
b4
Foto 2 di 2

Tutte le altre notizie curiose nella nostra sezione dedicata!

Seguici sui nostri canali