Ma dai!

Nel bagagliaio dell'auto c'è... un cammello

Un "carico" davvero particolare, diventato ovviamente virale...

Pubblicato:

Sarà capitato a tutti di incrociare in Autostrada, soprattutto durante il periodo delle vacanze, auto caricate all'inverosimile, con bagagli e carichi davvero bizzarri. Ma alle volte la realtà supera la fantasia. E' diventato virale sui social il video di un'auto che viaggia in autostrada con un cammello nel bagagliaio...

Il cammello nel bagagliaio dell'auto

Il video, probabilmente girato in Arabia Saudita, mostra la vettura procedere su un'autostrada con il bagagliaio aperto. Dal retro della vettura spunta la testa dell'animale, che sembra osservare con tutta tranquillità il traffico che scorre dietro di lui...

Il cammello incastrato nell'auto

Proprio pochi giorni fa un altro cammello è stato ferito in un insolito incidente nel Rajastan, in India, dopo aver sfondato la parte anteriore di un'auto ed essere finito nell'abitacolo. Nelle immagini  si vede l’animale con la testa finita fuori dal tettuccio e le gambe bloccate nella parte anteriore del veicolo.

Ci sono volute ore per liberarlo: poi il cammello è stato ricoverato in una clinica veterinaria e, nonostante le gravi ferite riportate, non è in pericolo di vita.

Il toro al posto del passeggero

In tema di stranezze simili, come non citare quanto accaduto qualche tempo fa a Norfolk, in Nebraska.

Il toro al posto del passeggero a Norfolk, in Nebraska

Il toro si chiama Howdy Doody ed è di proprietà di tale Lee Meyers, residente a Neligh, Nebraska, a circa 36 miglia da Norfolk. Questa non è la prima volta che il duo diventa virale. In precedenza, nel 2019, Meyer e Doody avevano fatto notizia mentre partecipavano a una parata nella contea di Antelope.

Meyers e Doody hanno un rapporto speciale, come ha raccontato la moglie Rhonda a radio Us92.

"Lo ha preso otto o nove anni fa. Aveva circa cinque o sei mesi quando lo ha comprato, ed è stato semplicemente suo amico e compagno".

A testimoniare il rapporto speciale tra i due c'è proprio la macchina di Meyers, una berlina Ford Crown Victoria bianca sulla quale ha rimosso metà del parabrezza e del tetto per accogliere l'amico a quattro zampe. Inoltre ha posizionato un cancello giallo per bestiame come porta per il passeggero, e non mancano neppure le corna come stemma sul cofano.

Una volta fermato, gli agenti hanno segnalato alcuni avvertimenti al proprietario dell'animale e gli hanno chiesto di riportarlo a casa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali