Morto a Bogotà Taylor Hawkins il batterista dei Foo Fighters
Aveva cinquant'anni. Non sono state rese ancora note le cause del decesso.
Il mondo della musica è in lutto. E' morto a 50 anni Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters. A dare l'annuncio è stata la stessa band sui propri canali social. Il gruppo si trovava a Bogotà, in Colombia, per una tappa del suo tour.
E' morto il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins
L'annuncio è arrivato nella notte, alle 4 italiane:
"La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins".
Visualizza questo post su Instagram
La band si trovava in Colombia dove avrebbe dovuto suonare a un festival a Bogotà, tappa del tour sudamericano in corso che domenica aveva portato i Foo Fighters a San Isidro (Argentina). La morte è avvenuta in un hotel della capitale colombiana, e al momento non sono stati diffusi particolari sulla causa del decesso.
"Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre", si legge sull'account Twitter ufficiale della band. "I nostri cuori sono con sua moglie, i suoi figli e la sua famiglia", continua il messaggio.
Hawkins lascia la moglie Alison e tre bambini.
Anche l'Ambasciata americana a Bogotà ha espresso via social le condoglianze alla band, ai familiari e ai fans del gruppo.
The U.S. Embassy in Bogotá expresses our sincerest condolences to the family, friends, and fans of Taylor Hawkins. https://t.co/l2NUrK00ps
— US Embassy Bogota (@USEmbassyBogota) March 26, 2022