"Io vi sostengo e voi mi mordete?"

Morso da un cane, influencer vegano si "vendica"... andando da Mc Donald's

Chissà come la prenderanno i followers del giovane argentino Mariano De La Canal.

Morso da un cane, influencer vegano si "vendica"... andando da Mc Donald's
Pubblicato:

"Io faccio di tutto per rispettare il mondo animale e non mangio né carne né pesce e vengo ricompensato con un cane che mi morde?".

Deve essersela presa molto Mariano De La Canal, influencer vegano argentino, che per "vendetta" è andato subito... a farsi un hamburger da McDonald's

Morso da un cane, l'influencer vegano si "vendica"

mariano de la canal

Mariano De La Canal è un giovane influencer argentino (450.000 followers su Instagram, 290.000 su Facebook), diventato famoso dopo aver partecipato al reality show Showmatch soprattutto per il suo essere vegano. Ma qualcosa gli ha fatto cambiare idea.

"Ho smesso di essere vegano perché un cane mi ha morso, quindi mi sono arrabbiato e ho detto: 'Sto facendo una campagna per gli animali, e poi uno di loro viene e mi morde'".

E allora ha pensato bene, per "ripicca", di entrare in un McDonald's e mangiare un hamburger.

Come reagirà il suo pubblico?

Non è dato sapere se questa nuova filosofia di vita andrà avanti o si fermerà al semplice "hamburger della vendetta". Probabilmente molto dipenderà anche dalla reazione dei suoi seguaci. Se chi lo seguiva lo faceva esclusivamente per il suo essere vegano, è assai probabile che ora smetta di farlo, proprio a causa del suo cambiamento di rotta. E visto che per uno che di mestiere fa l'influencer i followers sono tutto, allora Mariano potrebbe pensare di "perdonare" il cane che lo ha morso e tornare sui suoi passi...

Seguici sui nostri canali