Bambina di 8 anni prende a mazzate il rapinatore che voleva derubare il negozio del papà
Il bandito, un corriere di Amazon, aveva una pistola (risultata poi finta), ma la piccola non si è fatta intimorire
Un coraggio davvero da leonessa e una freddezza mica da ridere. In Minnesota (Usa) una bambina di 8 anni ha di fatto sventato una rapina nel negozio di liquori del padre, uscendo dal retro e colpendo il malintenzionato con una mazza da baseball.
Bimba di 8 anni sventa rapina con una mazza da baseball
Siamo in Minnesota, sabato sera, e un uomo sta chiudendo il suo negozio di liquori. All'improvviso si avvicina un altro soggetto, identificato dalla polizia come il 37enne Conchobhar Morrell, che con una pistola minaccia il titolare intimandogli di consegnargli l'incasso.
I due si avvicinano alla cassa e il rapinatore tiene costantemente in mano la pistola (poi risultata finta). Ma a un certo punto il negoziante, temendo per la sicurezza della figlia di 8 anni che è dietro il bancone, salta addosso al bandito, iniziando una colluttazione.
A quel punto, però, accade l'inaspettato: la piccola impugna una mazza da baseball, si avvicina ai due e inizia a colpire Morrell, che verrà successivamente arrestato.
Il rapinatore è un corriere di Amazon
Il bandito indossava un gilet blu di Amazon, per cui lavora come corriere. Il colosso dell'e-commerce ha già fatto sapere che sarà immediatamente licenziato.
Al momento è in custodia e deve rispondere di tentata rapina.
Allora prima che ho paura che ladro verrà scagionato da giudice come successo sempre.e la ragazza dovrà risarcire il ladro.con i famosi giudici che abbiamo siamo nella merda. Hanno dato potere ai criminali e ladri.