Il video virale

"Mia mamma è incinta del mio fidanzato": la scoperta shock di una tiktoker

Vanessa Jules ha raccontato la sua incredibile storia. Il filmato ha raggiunto quasi quattro milioni di visualizzazioni.

Pubblicato:

vanessa jules

Sembra una storia da film di bassa lega, ma sicuramente non è il primo caso. Anche se quello che è successo a Vanessa Jules, tiktoker statunitense, non è proprio una cosa da tutti i giorni ed è di certo un evento scioccante. La ragazza ha infatti scoperto che la madre era incinta. Ma dopo averle fatto le congratulazioni ha scoperto la clamorosa notizia: il padre era il suo fidanzato.

"Mia mamma è incinta del mio fidanzato"

A raccontare la storia è stata la stessa Vanessa in un video diventato subito virale (quasi 4 milioni di visualizzazioni) su TikTok.

IL VIDEO:

Tutto, secondo il racconto della ragazza, è iniziato durante un viaggio in Messico. A un certo punto la ragazza ha chiamato la madre, che le ha dato la prima parte della notizia:

"Ho chiamato mia madre e mi ha detto che era incinta. Quando me lo ha detto mi sono congratulata con lei e le ho chiesto se avesse prenotato la prima ecografia".

La gioia finita presto

La gioia per un fratellino in arrivo è però finita molto presto, quando la madre le ha raccontato la verità.

"Mi ha detto: 'Il figlio è di John'. Ero un po' brilla e le ho chiesto di ripetere, e lei lo ha confermato".

A quel punto la ragazza ha chiamato il fidanzato, che ha risposto con grande faccia tosta:

"i ha detto che gli dispiaceva e che potevamo sistemare le cose e ricostruire la nostra relazione mentre mia madre si sarebbe presa cura del bambino. Io gli ho risposto: ‘Dammi le mie cose o ti faccio spedire in prigione'".

I commenti

Vanessa poi racconta di aver troncato ogni rapporto con entrambi e di essersi trasferita. Come detto, il video ha totalizzato quasi 4 milioni di visualizzazioni. Tanti i commenti di utenti (anche italiani) che esprimono solidarietà, ma c'è anche chi si chiede se non sia una storia inventata per racimolare visualizzazioni.

 

 

Seguici sui nostri canali