Incredibile tragedia

Marito e moglie trovati morti in stanza dopo la prima notte di nozze

E' successo in India, dove dove Pratap Yadav, 24 anni, e Pushpa Yadav, 22 anni, sono deceduti poche ore dopo il "sì"

Marito e moglie trovati morti in stanza dopo la prima notte di nozze
Pubblicato:

Si sono sposati, hanno festeggiato con amici e parenti il giorno più bello della loro vita e poi sono andati a dormire. La mattina dopo sono stati trovati entrambi morti nella loro stanza d'albergo. Una vicenda shock che viene dall'India, dove Pratap Yadav, 24 anni, e Pushpa Yadav, 22 anni, sono deceduti dopo la loro prima notte di nozze.

Si sposano, vanno a dormire e non si svegliano più

Un vero e proprio giallo che viene dall'India, dove i due ventenni si sono sposati e sono morti poche ore dopo. L'autopsia ha certificato che entrambi sono deceduti a causa di un arresto cardiaco. Una coincidenza incredibile, che però genera più di un sospetto. E così  una squadra di esperti forensi si è incaricata di ispezionare la stanza dove hanno dormito e dall'analisi sarebbe emersa una mancanza di ventilazione e una circolazione dell'aria inadeguata a causa dell'assenza di un ventilatore a soffitto.

Indagini in corso

Potrebbe essere stata dunque la mancanza di ventilazione a causare difficoltà respiratorie a entrambi. A dare ancora più forza a questa ipotesi il fatto che non sono stati trovati né segni di violenza sui loro corpi né di effrazioni all'interno della stanza. Dunque l'eventualità di una morte violenta è stata automaticamente esclusa.

Serviranno però ulteriori analisi per scoprire se nei corpi delle due vittime possano esserci sostanze che potrebbero aver causato la morte di entrambi.

 

Seguici sui nostri canali