Si è "pappata" una fortuna

Mangia per errore una patatina a forma di cuore che le avrebbe fruttato 120mila dollari

Incredibile quello che è successo ad una donna che vive nel Regno Unito

Mangia per errore una patatina a forma di cuore che le avrebbe fruttato 120mila dollari
Pubblicato:

Se non avete idea di cosa voglia dire perdere 120mila dollari, provate a chiedere a questa donna inglese che, per sbaglio, si è mangiata una patatina a forma di cuore che le avrebbe fruttato una somma veramente da capogiro.

Mangia una patatina a forma di cuore del valore di 120mila euro

La storia di Dawn Sagar, una donna residente nello Shropshire, in Inghilterra, è davvero da mettersi le mani nei capelli.  E' successo tutto per un errore poiché, se si fosse imbattuta anche solo un istante nella campagna pubblicitaria del brand inglese Walkers Crips, di certo non avrebbe mangiato quella "strana" patatina con così tanta superficialità.

"All'inizio non mi ero reso conto che la patatina sarebbe valsa dei soldi perché non avevo sentito parlare del concorso" ha affermato Dawn a Fox Television Stations.

E' successo infatti che, una volta aperto un pacchetto di Walkers Crips, il giorno dopo San Valentino, si è imbattuta in una patatina a forma di cuore.

Una forma veramente bizzarra che l'ha spinta a farle una foto e a mandarla ad alcuni suoi amici. Prima che quest'ultimi le rispondessero, però Dawn non ha aspettato e se l'è mangiata in un sol boccone.

"Solo quando mi hanno risposto ho compreso il motivo per il quale non avrei dovuto mangiarla. Non sapevo nulla del concorso".

In un comunicato stampa, infatti, la Walkers Crips aveva fatto sapere di recente che stava mettendo in palio 120mila dollari a chiunque avesse trovato la migliore patatina a forma di cuore dentro uno dei loro pacchetti.

"Cuori grandi, cuori piccoli, cuori frizzanti, cuori croccanti: vogliamo vederli tutti!" affermava il comunicato stampa.

Il vincitore sarebbe stato colui che avrebbe trovato la patatina a forma di cuore più simmetrica possibile. Dawn Sagar, nonostante avesse fatto una foto alla patatina, non ha potuto presentare la sua candidatura perché appunto l'aveva mangiata.

"La mia reazione iniziale è stata che non c'era nulla di cui preoccuparsi davvero, dato che avevo mangiato la patatina e basta".

Apparentemente la donna di Shropshire non è l'unica residente nel Regno Unito a perdere questo premio in denaro. Il mese scorso un inglese, che ha condiviso su TikTok un video dove documenta "Cosa mangio in un giorno", mentre si stava gustando un sacchetto di patatine Walkers, è stato visto mangiare una patatina a forma di cuore.

Ha quindi chiesto agli utenti di TikTok di taggare Walkers nella speranza che si "risolvesse la situazione".

Seguici sui nostri canali