Mamma lega il figlio all'auto e lo trascina in autostrada per punizione
Marion Stade, insegnante 61enne, è finita in carcere ed è uscita solo dopo aver versato una cauzione da 100.000 dollari. Finirà comunque a processo
Di modi per punire un figlio che ha mancato di rispetto ai genitori che ne sono parecchi. Ma questa madre ha decisamente esagerato. Perché non gli ha tolto la paghetta, i videogiochi o le uscite con gli amici. Lo ha legato con una cintura di sicurezza alla sua auto e poi lo ha trascinato in autostrada, mettendo a repentaglio la sua vita. E - giustamente, ci sentiamo di dire - è stata arrestata.
Lega il figlio all'auto e lo trascina in autostrada per punizione
Una vicenda davvero pazzesca che arriva dagli Stati Uniti dove Marion Stade, insegnante di 61 anni, è stata arrestata dalla Polizia della contea di Wichita. La donna, a seguito di un alterco con il figlio, che le avrebbe a suo dire mancato di rispetto insultandola, lo ha punito con vigore decisamente eccessivo: lo ha legato all'auto tramite la cintura di sicurezza e poi lo ha trascinato lungo l'autostrada.
I fatti risalgono al 2 maggio 2023, quando lo sceriffo della contea di Archer ha ricevuto la telefonata di una persona che gli ha raccontato cosa stava accadendo.
Le testimonianze e l'arresto
Incredulo per quanto gli avevano appena riferito, lo sceriffo ha comunque inviato una pattuglia nella zona segnalata. Gli agenti, però, hanno trovato solo la donna con il ragazzo e lei ha parlato di un semplice alterco.
Nei giorni successivi, però, altri testimoni hanno fornito alla Polizia delle prove inequivocabili, mostrando dei video in cui si vedeva il ragazzo correre disperatamente aggrappato all'auto per non cadere e la madre accelerare ripetutamente.
A quel punto è scattato l'arresto. La madre ha dichiarato di voler punire il ragazzo che le aveva mancato di rispetto e, dopo qualche giorno in carcere, è stata rilasciata pagando una maxi-cauzione da 100.000 dollari.
Dovrà comunque affrontare un processo.