Mamma gatta ruba busta di pollo al supermercato per sfamare i suoi piccoli: il video che commuove
Il gesto di una mamma emoziona per la sua semplicità. Il video è stato registrato in Turchia
Un gesto d'amore di una mamma per i suoi figli. Una manifestazione d'affetto quotidiana e normale, che nell'epoca social è diventata subito virale. Arrivano dalla Turchia le immagini di una mamma gatta che ruba una busta di pollo in un supermercato e la trascina sino a casa per sfamare i suoi cuccioli.
Mamma gatta ruba busta di pollo al supermercato per sfamare i suoi piccoli
Il video è stato condiviso in rete e in breve tempo ha fatto il giro del mondo. Ve lo mostriamo qui sotto.
Si vede in effetti la mamma gatta trascinare - non senza fatica - una busta di pollo arancione, presa in un supermercato, come racconta la didascalia della prima condivisione del video.
L'amore di una mamma
Alcuni passanti la seguono incuriositi per cercare di capire dove andrà con quella pesante busta. Dopo qualche sosta per riprendere energia si infila in un giardino, dove ci sono i suoi cuccioli, apre la busta e dà loro da mangiare.
Tantissimi i commenti e i like (con cuoricini annessi) per un video che mostra un gesto normale per ogni mamma (animale o umana che sia), ma che ci regala un sorriso e un po' di gioia nella sua semplicità.
Qualsiasi animale farebbe chissà cosa pur di sfamare i propri cuccioli. Purtroppo tra gli umani c’è chi pur di andare col fidanzato, lascia morire la figlia di fame e di caldo.