Amore infinito

L'ultimo giorno di vita del cane passato in spiaggia a godersi il tramonto (e le patatine): il video commovente

Amy Mastromarino ha voluto dedicare un'ultima giornata davvero speciale all'amato Walter

Pubblicato:
Aggiornato:

Chi ha un animale domestico lo sa: sono dei veri e propri membri della famiglia, che si fanno volere bene e ci regalano emozioni davvero fortissime. E quando se ne vanno è un lutto difficile da elaborare. La storia che stiamo per raccontarvi viene dalla Florida ed è difficile trattenere la commozione nel sentirla e nel vedere le immagini.

L'ultimo giorno di vita del cane è un giorno speciale

Il protagonista di questa storia è Walter, un cane anziano (13 anni quasi compiuti) e malato di un cancro allo stomaco incurabile. E così la sua padrona Amy Mastomarino e la sua famiglia hanno voluto regalargli (e regalarsi) delle ultime ore speciali.

E così lo hanno portato in spiaggia, a godersi il mare e il tramonto (e pure le patatine fritte del Mc Donald's, come ultimo "vizio" di una vita di amore passata insieme).

Di fronte al video, diventato virale sui social, è davvero impossibile trattenere le lacrime.

Lo speciale addio al compagno di una vita

Anche il messaggio scritto da Amy è davvero toccante e carico di sentimento:

"Oggi non sembrava reale ed è passato troppo in fretta. Ti ho abbracciato per tutto il tempo in cui hai attraversato il ponte arcobaleno, così non saresti stato solo. Volevo che fossi circondato dall'amore mentre affrontavi un nuovo viaggio per incontrare il nonno lassù in Paradiso".

"Non soffri più, mio ​​dolce cucciolo. Non so come il tempo mi abbia colto di sorpresa e come siamo arrivati ​​a questo punto. Non sapevo quanto avrei potuto amare un amico peloso finché non ti ho incontrato. Crescendo ho sempre desiderato un cane e ho pregato, pregato e pregato ogni notte: Dio mi ha fatto aspettare molto tempo per te! E valevi ogni secondo".

"L'amore incondizionato che mi hai dato, i sorrisi, le risate, la purezza del tuo cuore da cane: questi ultimi 12 anni sono stati gli anni migliori e le più grandi benedizioni per me. Mi hai aiutato a superare alcuni dei miei giorni più bui, tutta la mia gravidanza... mi hai aiutato a piangere quando ho perso mio padre... Hai sempre saputo come trasformare i miei giorni brutti in belli".

"So che non è un addio perché ti rivedrò. Ma mi mancherai ogni giorno della mia vita fino ad allora. Grazie per avermi scelto. Ti ho amato con tutto il cuore e l'anima, Walter, e lo farò per sempre".

Seguici sui nostri canali