Esteri
Che bestione!

L'incredibile video dello squalo che salta sulla barca dei pescatori

La scena immortalata in un video registrato in Nuova Zelanda.

Esteri 11 Novembre 2022 ore 17:45

Immaginate di essere nel bel mezzo di una battuta di pesca quando all'improvviso un pesciolone salta da solo sulla vostra barca. Non un pesce qualunque però, bensì... uno squalo bianco. E' successo in Nuova Zelanda e l'incredibile episodio è finito in un video diventato naturalmente virale.

Squalo sale sulla barca dei pescatori

In Nuova Zelanda uno squalo mako è saltato fuori dal mare per finire sulla prua di una barca in pieno mare. A filmare la scena è stato lo skipper Ryan Churches, proprietario di Churchy's Charters a Whitianga nel Coromandel, mentre stava trasportando alcune persone intente a pescare.

La scena si è consumata in pochi secondi: lo squalo, come nella scena di un film, è improvvisamente saltato fuori dall'acqua finendo sulla prua della barca, dove è rimasto quasi impigliato.

Comprensibilmente nessuno si è avvicinato, e così l'animale ha dovuto fare tutto da sé. Dopo essersi dimenato con forza per qualche secondo è riuscito  a liberarsi e a tornare in acqua. Per la gioia sua e di coloro che erano a bordo della barca...

 

Seguici sui nostri canali