Le due gemelle identiche che hanno sposato due gemelli identici: nemmeno i figli li distinguono
L'incredibile storia di Brittany, Briana, Josh e Jeremy e dei loro due figli (o meglio gemelli quaternari) Jett e Jax
Provate a mettervi nei panni di questi due bimbi, tra l'altro della stessa età, che trovandosi davanti ai loro genitori, non riescono minimamente a capire chi sia la loro mamma e papà e chi invece siano i loro zii. E' questa l'incredibile storia di Brittany e Briana Deane, due gemelle identiche che hanno sposato i due gemelli identici Josh e Jeremy Salyers.
Due gemelle identiche che hanno sposato due gemelli identici
La storia di questo amore veramente particolare inizia nel 2017 quando le due gemelle identiche Brittany e Briana Deane hanno incontrato i gemelli identici Josh e Jeremy Salyers. Dopo sei mesi di frequentazione, i quattro si sono fidanzati, convolando a nozze nel 2018.
Due coppie di gemelli talmente tanto legati che hanno deciso di fare tutto insieme e contemporaneamente: dall'andare a vivere nella stessa casa, al voler diventare genitori nello stesso momento. Da un annetto, infatti, sono nati i piccoli Jett (figlio di Brittany e Josh) e Jax (figlio di Briana e Jeremy), cugini di fatto, ma anche due fratelli genetici e gemelli quaternari. Il primo è nato il 21 gennaio 2021, il secondo invece il 21 aprile 2021, quindi hanno solo 4 mesi di differenza. I due però, essendo nati entrambi da gemelli omozigoti identici con lo stesso patrimonio genetico, di fatto vengono definiti gemelli quaternari.
Il lato divertente di tutta questa vicenda è che appunto Brittany, Briana, Josh e Jeremy hanno deciso di vivere esattamente alla stessa maniera, non solo abitando sotto lo stesso tetto, ma anche vestendosi ogni giorni con vestiti identici, appunto per essere uguali in tutto e per tutto.
I quattro, poi, condividono anche uno stesso profilo Instagram chiamato SaylersTwins e nel quale postano quello che accade quotidianamente nelle loro vite.
Visualizza questo post su Instagram
Nel loro profilo compaiono decine e decine di foto nelle quali i quattro sono vestiti alla stessa maniera. Sotto una di queste un utente ha fatto loro una domanda che un po' tutti in realtà si sono posti.
"Ma i vostri figli riescono a distinguervi?".
Di tutta risposta i SalyersTwins hanno risposto:
"Quasi sempre! A volte no quando sono veramente stanchi o distratti".