incredibile in inghilterra

Lascia moglie e figlie e scappa con la profuga ucraina che ospitava da dieci giorni

La storia di Tony Garnett, della (ex?) compagna Lorna e di Sofiia sta facendo parlare da giorni i tabloid britannici.

Lascia moglie e figlie e scappa con la profuga ucraina che ospitava da dieci giorni
Pubblicato:

Una vicenda incredibile, che sta facendo parlare i tabloid inglesi da giorni. Protagonisti sono Tony Garnett, 29 anni, guardia giurata di Bradford, la (oramai ex) moglie Lorna e Sofiia Karkadym, 22enne profuga ucraina fuggita da Leopoli e ospitata dalla famiglia Garnett. Ma dopo soli dieci giorni che stava a casa loro, tra Sofiia e Tony è scoccata la scintilla e i due sono fuggiti insieme... (nella foto di copertina Tony e Sofiia, da Twitter).

Lascia moglie e figli e scappa con la profuga ucraina

La famiglia Garnett ha aderito al progetto inglese per dare accoglienza agli esuli ucraini in fuga dalla guerra. Ma la vicenda per il 29enne Tony e la moglie Lorna, che stanno insieme da una decina d'anni e hanno due figlie, ha subito preso una piega inaspettata.

Tra Tony e Sofiia l'intesa è stata subito forte, favorita dal fatto che lui parla slovacco e dunque era più facile trovare un contatto. E così sono iniziate le chiacchierate sul divano anche quando la moglie di lui andava a dormire. Infine la ragazza - che ha subito avuto un debole per la guardia giurata britannica - ha iniziato ad accompagnarlo in palestra, dove si allenavano insieme.

La cacciata e la sorpresa

Secondo quanto raccontato dalla stampa inglese, Lorna, che già non era felicissima di ospitare una donna in casa, nel vedere l'affinità crescente tra i due non ci ha visto più e a un certo punto ha invitato Sofiia ad andarsene. Con somma sorpresa, lui l'ha seguita lasciando la compagna e le due figlie da sole e andando a stare dai suoi genitori.

"Sono innamorato, sono certo di voler passare il resto della mia esistenza con lei", ha detto Garnett al Daily Mail.

"Mi dispiace per il dolore provocato ma con Sofia ho scoperto un legame che non avevo mai provato prima" ha detto invece  al Mirror.

Comprensibile la disperazione della donna, rimasta da sola con le piccole e raccontata da un'amica al Sun:

"È stata con Tony per dieci anni e nel giro di dieci giorni la sua famiglia è stata fatta a pezzi”.

 

Seguici sui nostri canali