Esteri
TEMPISMO (IM)PERFETTO

Lascia la fidanzata, lei gioca alla lotteria e vice oltre 60 milioni

Solo oggi Daniel White, giocatore di rugby nel Regno Unito ha trovato il coraggio di raccontare una vicenda decisamente rocambolesca.

Lascia la fidanzata, lei gioca alla lotteria e vice oltre 60 milioni
Esteri 03 Settembre 2022 ore 12:49

Se potesse, quasi sicuramente riporterebbe indietro le lancette dell'orologio e dei giorni del calendario. Una sorta di tempismo perfetto al contrario che non solo gli suonerà beffardo forse per tutta la vita, ma che di sicuro gli farà mangiare le mani per almeno un po' di tempo.

La vicenda è tanto banale quanto in fondo incredibilmente divertente ed il nocciolo della storia è tutto qui: lui lascia lei e lei poco dopo vince oltre 60 milioni di sterline alla lotteria. E ora lui vorrebbe tornare con lei...

Lui la lascia, lei vince 60 milioni alla lotteria...

La storia che, come prevedibile sta provocando grasse risate e vivaci commenti di rivalsa soprattutto dal mondo femminile arriva manco a dirlo dall'Inghilterra, terreno fertile per questo tipo di notizie spesso decisamente curiose e gustose.

Protagonista della vicenda è Daniel White, giocatore di rugby nel Regno Unito che solo oggi, raggiunti i 27 anni ha trovato il coraggio di raccontare quanto accaduto ormai sei anni fa nel 2016.

Forse il sentimento beffardo sul destino si è ormai metabolizzato o forse perché sotto sotto conta di ritornare con l'ex fidanzata?

L'amore finito tra Daniel e Courtney

Daniel White aveva interrotto la relazione con la sua fidanzata Courtney Davies nel 2016.

Un fidanzamento che durava da tempo dal momento Daniel e Courtney si erano conosciuti da adolescenti alla Monmouth Comprehensive School, in Galles.

Poi però l'amore si era spento e a raccontarne i motivi è stato proprio Daniel:

"Era una storia d'amore tra scuola e adolescenza. Avevamo interessi diversi e amici diversi".

La beffa dopo la rottura, lei vince alla lotteria

Ma pochi mesi dopo, è arrivata la notizia: la sorella di Courtney,  Stephanie aveva acquistato un biglietto vincente della lotteria in una tabaccheria della sua città.

Una vincita di oltre 61 milioni di sterline che Courtney e sua sorella hanno diviso con la famiglia. Chissà se avrebbero diviso anche con Daniel.

Le telefonate di sberleffo degli amici

Di certo quel giorno è stato decisamente beffardo per il giocatore di rugby perché decine e decine di amici lo avevano chiamato per chiedergli se stesse piangendo dalla rabbia, dalla disperazione o dall'invidia.

Uno scenario non lontano dalla realtà come ammesso dallo stesso Daniel:

"Ho messo la testa tra le mani. Sono felice per loro, ma ovviamente sento che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita".

E qualcuno sussurra che ora Daniel vorrebbe anche tornare insieme a Coutney. Chissà che non si affiderò alla versione inglese di "C'è posta per te".

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter