La vendetta della donna tradita: devasta col cacciavite l'auto del compagno. Il video
Succede in Spagna: le imm
Decisamente non ha preso bene la scappatella del suo compagno con un'altra. E ha reagito con veemenza. Sotto una pioggia battente si è avvicinata in auto alla vettura dell'uomo e ha iniziato a colpirla con un oggetto contundente, probabilmente un cacciavite. Provocando di sicuro parecchi danni. L'episodio, avvenuto in Spagna, è stato filmato ed è finito sui social, diventando immediatamente virale.
La vendetta della donna tradita
Il video è diventato virale dopo essere stato girato alla piattaforma SocialDrive. La donna, alla guida della propria auto, si è accostata proprio a fianco di quella del compagno e poi, incurante della pioggia battente, si è sporta dal finestrino brandendo quello che sembra proprio un grosso cacciavite.
IL VIDEO:
Una mujer clava un destornillador en un coche pic.twitter.com/Py1VcFMUzx
— SocialDrive (@SocialDrive_es) September 21, 2022
A quel punto si è accanita sul cofano e sullo specchietto dell'auto.
Lui chiuso in auto
Il filmato è ripreso dall'alto, presumibilmente dunque da una persona che abita nel palazzo sotto al quale è avvenuto il "faccia a faccia". Si sente anche lei parlare con il compagno che a quanto pare aveva iniziato a riprendere l'accaduto col cellulare. Lei, fuori di sé dalla rabbia, gli dice che è inutile registrare, e che sono le conseguenze del tradimento.
Il video, come detto, è diventato presto virale. E probabilmente diventerà anche una prova in Tribunale...