La sposa dice "no" per scherzo: matrimonio annullato. Il video
A Caracas la "gag" di una ragazza è finita malissimo: niente nozze e tutti a casa
Magari è stata una decisione improvvisa, magari aveva organizzato la "gag" da tempo per sciogliere un po' la tensione del momento e far ridere gli invitati. Ma il suo scherzo è finito malissimo. Sì, perché una giovane sposa venezuelana alla fatidica domanda ha risposto "no". Salvo poi mettersi a ridere e dire "sì". Ma l'officiante non ha preso bene la burla e ha annullato il matrimonio. Il video - naturalmente di questi tempi - è diventato virale.
La sposa dice "no" per scherzo: finisce malissimo
Miriam e Danilo si sarebbero dovuti sposare in forma civile a Caracas. Ma lei, sul più bello, ha deciso di fare uno scherzo al futuro marito. E alla domanda "vuoi prendere Danilo come tuo sposo?" ha risposto "no". Poi, dopo un istante, un sorriso e il "sì". Tutto a posto, dunque? Nemmeno per sogno.
Mentre tutti quanti ridevano e riprendevano la scena, l'unico a non divertirsi è stato il funzionario municipale, che ha freddato la coppia:
"Non si può scherzare".
D'altronde, quella domanda viene fatta perché capita alle volte che qualcuno venga in qualche modo "costretto" a sposarsi e dunque non ci si può permettere di scherzare. Anche se il funzionario in questione è stato davvero inflessibile.
Matrimonio annullato
Sposi e invitati lo hanno guardato con occhi smarriti, sperando che anche lui stesse facendo uno scherzo. E invece era serissimo. E, restituendo gli anelli allo sposo, li ha invitati a prendere appuntamento con la segreteria municipale per fissare un'altra data. E siamo certi che questa volta saranno serissimi...