La rapina a mano armata è... una proposta di matrimonio: il video folle
Ha fatto fermare la macchina dai dei finti rapinatori, e quando lo hanno fatto inginocchiare in terra... ha chiesto la mano della fidanzata
La proposta di matrimonio è un momento indimenticabile nella vita di ogni coppia. E se c'è chi preferisce il "classico" (cena romantica e passeggiata), altri scelgono cose più originali. Certamente quanto avvenuto a Cali, in Colombia, rientra in questa fattispecie, anche se lo sposo forse ha un po' esagerato. Con l'aiuto di alcuni complici ha inscenato... una rapina a mano armata.
Rapina a mano armata con proposta di matrimonio
Il video, diventato naturalmente virale, racconta di una coppia che sta andando in macchina quando a un certo punto sulla sua strada si frappongono alcuni uomini, in scooter e a piedi. Sono armati e (alcuni) incappucciati.
Fanno scendere la coppia dall'auto e fanno inginocchiare l'uomo. Ma a questo punto ecco la "sorpresa". Una volta a terra lui tira fuori dalla tasca un anello e le chiede di sposarlo, con i "rapinatori" che tutto attorno urlano "sì, sì, sì".
Lei prima rifila una manata al ragazzo, ma poi sorride, lo abbraccia e lo bacia. Pare dunque che la risposta sia stata effettivamente positiva.
Le critiche
In molti sui social hanno criticato la scelta del futuro sposo, e qualcuno ha ipotizzato anche che alla moglie avrebbe potuto venire un infarto di fronte a dei rapinatori armati. Altri, invece, hanno anche ipotizzato che lei sapesse tutto e che la scena fosse preparata, perché se è vero che Cali è una delle città più pericolose al mondo, reagire con quella flemma a una rapina a mano armata non è da tutti...