Incredibile in Florida

La mamma gli toglie i videogiochi, due fratellini di 11 e 10 anni rubano l'auto e guidano 350 Km in autostrada

Immaginate lo stupore dei poliziotti quando hanno fermato la macchina...

La mamma gli toglie i videogiochi, due fratellini di 11 e 10 anni rubano l'auto e guidano 350 Km in autostrada
Pubblicato:

"Tu mi togli i videogiochi? E allora io ti rubo la macchina". Devono aver pensato più o meno così i due fratellini di 11 e 10 anni protagonisti di una storia da film (fortunatamente finita bene) in Florida. Furiosi con la mamma che aveva detto loro di smetterla di giocare coi videogames, i due hanno preso le chiavi dell'auto della donna e si sono fatti un giretto... da 320 chilometri.

A 11 e 10 anni guidano 350 Km in autostrada

Quando la mamma non ha trovato la sua auto in garage e neppure i figli ha dato l'allarme. Così sono partite le ricerche nelle immediate vicinanze di North Port, in Florida.

La vettura è stata fermata ad Alachua, sempre in Florida, a 220 miglia di distanza (circa 354 chilometri). Un viaggio mica da ridere insomma, soprattutto se al volante ci sono dei bambini...

Fermati dalla Polizia: "Siamo arrabbiati con la mamma"

Quando gli agenti della Polizia della Florida hanno fermato l'auto segnalata come scomparsa sono rimasti a bocca aperta: al volante c'era un bambino di 10 anni e sul sedile del passeggero la sorellina di 11.

Agli agenti hanno raccontato di essere scappati di casa perché arrabbiati con la mamma, che aveva tolto loro i videogiochi "perché non li usavano in modo appropriato".

Tutto è bene quel che finisce bene...

A quel punto la mamma è stata avvisata del ritrovamento dei figli e dell'auto ed è corsa a recuperarli. Dagli accertamenti della Polizia non sono emersi problemi in famiglia o situazioni particolari, soltanto la reazione decisamente eccessiva di due bambini per un "no" agli amati videogames...

Seguici sui nostri canali