Esteri
Scena curiosa in Messico

La Google car riprende in diretta l'incidente tra ciclisti: il video

E' solo l'ultima delle immagini bizzarre apparse su Google Street View.

Esteri 09 Novembre 2022 ore 14:36

incidente google car ciclisti

Non è la prima volta che ci si imbatte in immagini curiose riprese dalla telecamera di Google Car e comparse a seguito su Google Street View. Persone con pose e abbigliamenti bizzarri (spesso voluti una volta notata la vettura del motore di ricerca), ma anche risse e incidenti, coppie appartate e persone sorprese a fare i propri bisogni per la strada, perfino combattimenti tra galli...

L'ultima "scoperta" è proprio un sinistro stradale tra due ciclisti, immortalato in Messico.

L'incidente ripreso in diretta dalla Google car

Nulla sfugge all'occhio di Google, che con la sua macchina gira per le strade del mondo oramai dal 2009 per dare vita a Google Street View. Un lavoro immane, che garantisce la privacy di tutti oscurando volti e targhe, ma che regala ogni tanto episodi quantomeno bizzarri. L'ulimto è appunto un incidente avvenuto per le strade di Leon, in Messico.

Lo scontro tra  ciclisti

Le immagini sono state postate da un utente di Twitter e il video è diventato presto virale, con migliaia di commenti e condivisioni. I due ciclisti si trovavano su strade differenti quando, probabilmente distratti proprio dal passaggio della Google Car, non si sono accorti l'uno della presenza dell'altro e si sono scontrati tra loro.

Numerose le immagini postate dagli utenti a commento, che hanno permesso di ricostruire la dinamica del sinistro, che fortunatamente non ha avuto conseguenze per nessuno.

Google Car: le immagini più curiose

Non è - come detto - una novità e ad avere tempo e voglia (ma anche un po' di fortuna) per "smanettare" su Google Street View è possibile sicuramente imbattersi in fotografie molto divertenti e curiose. Qui ne pubblichiamo alcune:

1
Foto 1 di 7
2
Foto 2 di 7
3
Foto 3 di 7
4
Foto 4 di 7
5
Foto 5 di 7
6
Foto 6 di 7
7
Foto 7 di 7

 

 

 

Seguici sui nostri canali