Altro che Alexa...

Influencer pagata dalle mogli per testare la fedeltà dei loro mariti (e tutti ci cascano)

Madeline Smith si è inventata da zero una professione per cui le mogli sono disposte a pagarla peso d'oro

Influencer pagata dalle mogli per testare la fedeltà dei loro mariti (e tutti ci cascano)
Pubblicato:

Solo ieri vi abbiamo raccontato la scioccante vicenda di una ragazza milanese che ha scoperto che il suo fidanzato la stesse tradendo grazie ad Alexa, l'assistente personale intelligente per la casa realizzato da Amazon. Tecnologie e intelligenze artificiali che giorno dopo giorno stanno diventando sempre più indispensabili nella vita quotidiana, arrivando a offrire possibilità e servizi prima difficilmente immaginabili. Nonostante ciò, anche se ora grazie ad Alexa si può scoprire se il proprio partner ti sta tradendo, superare l'astuzia delle persone è ancora cosa complessa: chiedere a Madeline Smith che, in merito a ciò, si è inventata da zero un lavoro nel quale viene pagata a peso d'oro dalle mogli per testare l'infedeltà dei loro mariti.

Influencer pagata dalle mogli per testare la fedeltà dei loro mariti

Proprio come accade per tante altre professioni innovative, anche lei sta sfruttando la grande visibilità concessa da TikTok, social media del momento soprattutto tra i giovanissimi, per raccontare tutte le diverse pieghe del suo mestiere. Madeline Smith, con un profilo attivo di 115mila followers e 2,2 milioni di like, è conosciuta come l'influencer pagata dalle mogli per testare la fedeltà dei loro mariti.

@madelinethereal Replying to @mo.shiba ♬ original sound - madelinetheREAL

La sua storia è diventata particolarmente popolare dopo l'intervista che la ragazza di Los Angeles ha rilasciato a Newsweek. La giovane ha raccontato per filo e per segno come è nato il suo lavoro e come si svolge nello specifico:

"Ho iniziato a fare questo tipo di test al liceo quando usavo le app di messaggistica per cercare di capire se i fidanzati delle mie amiche erano infedeli. Col tempo ho svolto indagini simili per aiutare gli amici a superare separazioni o divorzi; chiedevano il mio aiuto per cercare di trovare informazioni su ciò che stavano facendo i loro partner.

La mia vita però è cambiata nel 2016 quando, su permesso del diretto interessato, ho pubblicato sui social un video nel quale mostravo un test di fedeltà che avevo fatto per un amico. Quel contenuto è diventato virale in pochissimo tempo e da quel momento tantissime persone hanno iniziato a contattarmi per chiedermi se avrei controllato i loro partner".

Madeline Smith

Madeline Smith ha dichiarato che questo lavoro che si è inventata dal nulla le porta via un sacco di tempo e di energia, ma per il quale comunque si sente particolarmente portata, motivo per cui ha scelto di dedicarcisi completamente.

"La maggior parte dei miei casi sono donne eterosessuali che testano uomini, ma ci sono stati alcuni uomini che si sono rivolti per testare le loro fidanzate o donne che vogliono testare le loro partner femminili. Sono sempre molto onesta con tutti, indipendentemente dal sesso".

L'influencer pagata a peso d'oro dalle mogli ha raccontato che addirittura può ricevere oltre mille richieste a settimana, casi che per la maggior parte finiscono con la scoperta di un marito o un partner che tradisce la compagna senza alcun rimorso. Madeline ha infatti spiegato che, in tutti i suoi anni di lavoro, ne ha viste di ogni:

"Ho visto uomini che vivevano doppie vite. Ricordo il caso di una coppia: vivevano insieme, a intervalli di tempo, e lei iniziò a sospettare di lui. Così scoprimmo che era sposato con figli: sua moglie sapeva tutto, della sua doppia vita, ma non le importava".

Newsweek, la giovane losangelina ha anche fatto sapere di aver smascherato un giocatore di NBA infedele:

"Ho effettuato test di lealtà su persone di alto profilo, incluso un giocatore NBA di successo, che, nonostante avesse una relazione, mi ha invitato quasi istantaneamente nel suo hotel dopo una delle sue partite".

@madelinetherealFinding Disloyalty 🎣♬ original sound - madelinetheREAL

Il suo modus operandi cambia da caso a caso, ma in linea generale consiste nell'entrare in contatto con l'uomo cui deve testare la fedeltà:

"La prima sconosciuta che mi ha chiesto di mettere alla prova la lealtà del suo partner è stata una madre single di cinque figli. Credeva che il suo fidanzato fosse infedele. Mi sono avvicinata a lui e gli ho detto che sembrava familiare, niente di strano. Ho intrapreso una conversazione generale con lui, ma non è passato molto tempo prima che finisse per essere molto inappropriato con me e affermare di essere single".

Il caso più divertente e strano? Quando ha scoperto che un partner tradiva la moglie con un'amante che non sapeva fosse sposato:

"Smascherai un ragazzo fedifrago e misi in contatto la sua fidanzata con quella che era inconsapevolmente la sua amante: le due finirono per diventare amiche, si sentivano e piangevano insieme".

Seguici sui nostri canali